Sina Hotel e Borsalino per un soggiorno fashion

Partnership esclusiva

Per chi quest’estate sceglierà di alloggiare in una struttura del gruppo di alberghi di lusso Sina Fine Italian Hotels avrà in regalo una sorpresa glamour.

Gli ospiti degli hotel Sina di Venezia, Viareggio, Firenze e Roma, riceveranno in omaggio un cappello e un paio di occhiali da sole firmati Borsalino per rendere il soggiorno ancora più elegante.

Con l’occasione, ci sarà anche la possibilità di scoprire tutte le regole del bon ton del cappello, per indossare con uno stile impeccabile il proprio accessorio.

“La partnership con Borsalino, una Maison dalla connotazione fortemente italiana come quella del nostro Gruppo – ha detto il Vice Presidente del Gruppo Sina, la Marchesa Matilde Salvo Bocca testimonia il nostro impegno a portare avanti gli ideali del made in Italy. L’idea di omaggiare i nostri ospiti con accessori unici nel loro genere si coniuga perfettamente con il nostro concetto di hotellerie, un ulteriore valore aggiunto per i nostri soggiorni esclusivi in luoghi dalla grande importanza storica e artistica”.

Dopo il matrimonio reale di Kate e William in cui i copricapi di Philip Treacy sono stati indiscussi protagonisti, questa iniziativa sancisce il trionfo del cappello come accessorio più trendy del momento.

www.sinahotels.com

Avatar

Scritto da Monica

Lascia un commento

Le 100 star più potenti del mondo

Vichy, 80 anni di bellezza