Toni intensi e raffinati nell’autunno/inverno Revlon

La collezione di make-up Simply Berry

Per la nuova stagione autunno/inverno Revlon punta sulla ricerca di lusso e raffinatezza, un’ideale di femminilità naturalmente sensuale e un’allure versatile e dinamica.
Ispirata alle icone intramontabili di bellezza, la collezione maquillage Simply Berry, in vendita da settembre, è un omaggio al glamour straordinario di Halle Berry ed è dedicata a una donna contemporanea, cosmopolita, chic e raffinata, che si muove indipendente ed a suo agio in uno scenario che riporta in auge uno stile fatto di grazia ed eleganza.
Il look per contrasto al freddo di stagione sceglie un vortice di toni ricchi ed ardenti, che evocano incantevoli tramonti, distese di vitigni a bacca rossa, golosi frutti dei boschi.
Accanto all’uso di tinte chiare e naturali, il beige e l’avorio, abbinate al basico marrone, esplode una palette cromatica di toni incandescenti, dal rubino, al bordeaux, al granato, all’amaranto, al mirtillo. Toni quasi laccati, di caratterizzazione esotica, per una bellezza dal fascino glamorous: pelle ambrata, grandi occhi scuri disegnati dall’eyeliner, bocca carnosa e sensuale, unghie intense.

Il look Simply Berry si focalizza sulla pelle che deve essere radiosa e ambrata, come baciata dal sole. Il viso è scolpito dalla calda nuance Sun della terra solare satinante New Complexion Bronzing Powder, una polvere compatta, leggera e morbida come seta che dona un aspetto abbronzato naturale sia usata sul fondotinta che sulla pelle nuda.
Gli occhi vengono delineati e definiti dall’Eyeliner nei colori protagonisti Black Brown di Colorstay Liquidliner, il delineatore liquido, oppure Brown della matita automatica antitraccia Colorstay Eyeliner. Per sottolineare lo sguardo ed evidenziare gli occhi si applica l’ombretto luminoso Colorstay 12 Hour Eyeshadow nei toni avorio e sabbia brunita. Questo ombretto in polvere, della durata di dodici ore, lascia un colore aderente ed omogeneo che si sfuma agevolmente in modo da rivelare tutta la ricchezza dei suoi pigmenti che, a seconda dell’angolazione di veduta, riflettono sfumature di luce morbide, tenui ed avvolgenti.
Per aggiungere incisività ed ottenere un effetto di occhi grandi e intensi, il mascara deve essere allungante ed incurvante come Luxurious Lengths Mascara, proposto nella tonalità Blackened Brown e composto da una formula a tecnologia brevettata SmoothGel, in gel viscoelastico, che scivola sulle ciglia dalla radice alle punte, estendendole in lunghezza ed aumentandone la curvatura, la morbidezza e la setosità.
Le labbra sono messe in risalto ed enfatizzate come gli occhi, accese da colori sensuali, rese più piene e splendenti dal gloss, per un trucco glamorous da diva. I contorni sono impeccabilmente definiti dalla matita automatica anti-traccia Colorstay Lipliner nel colore Mauves, da applicare seguendo il disegno naturale delle labbra o modificandone i contorni come desiderato. Si procede quindi all’applicazione del rossetto SuperLustrous Lipstick nelle nuove nuance Chocolate Cherry (Ciliegia Carico) e Blush Chrome (Malva Luminoso). La sua formula contiene nanosfere a rilascio continuo, attivate dalla semplice pressione delle labbra, per garantire un apporto costante di colore e idratazione intensa.
Per labbra ultraluminose si sceglie la brillantezza e la freschezza di SuperLustrous Lipgloss, con tecnologia Liquisilk, che utilizza seta ed estratto di aloe vera per regalare una nuova forma di luce, levigare e dare rilievo alle labbra. Proposto nei toni Pearl Plum (Prugna Tenue) e Nude Lustre (Rosa Tenue), si può utilizzare da solo o in sovrapposizione al rossetto per renderlo lucidissimo.
Toni intensi, raffinati ad alta seduzione per le mani grazie allo smalto Nail Enamel. Lo speciale complesso seta-silicone garantisce un’applicazione a prova di imperfezioni ed unghie brillanti, più forti e bellissime, proposto nelle sfumature Cherry Crush (Ciliegia Intenso) e Autumn Berry (Mirtillo).

www.revlon.com

Avatar

Written by Redazione

America’s cup ‘on tour’ approda a Milano

Contro le rughe Tensifill Filler Effect di Korff