Simona Ventura vestirà Armani

Dopo Dolce e Gabbana, Dsquared e Valentino, Super Simo sceglie le creazioni di Re Giorgio per la sesta edizione de L’Isola dei Famosi
Dopo aver rotto con gli amici Dolce e Gabbana, ogni stagione televisiva Simona Ventura ci stupisce con un cambio di look e di stilista preferito.
Per la sesta edizione di dell’Isola dei Famosi, in onda dal 15 settembre, la regina della televisione italiana abbandona lo stile rock firmato dai gemelli di Dsquared e anche gli abiti chic di Valentino preferendo l’eleganza immortale di Giorgio Armani.

Completi pantalone abbinati a camicie maschili e arricchiti da accessori luminosi con cristalli Swarovski, si alterneranno ad abiti glamour dalla linea a sirena o di ispirazione gipsy, animati da ampie gonne multistrato e da bustier ricamati. Capi raffinati e sensuali insieme disegnati appositamente per lei da re Giorgio.

La prima uscita ufficiale in Armani avverrà in occasione della conferenza stampa che si terrà il 9 settembre, quando Simona Ventura indosserà un tailleur pantalone grigio chiaro con revers neri a contrasto e cintura gioiello, completato da camicia da smoking e sandali a tacco alto.

Anche per quest’anno Super Simo lascerà i telespettatori a bocca aperta, chissà se almeno per le prove indosserà le  tute in ciniglia di Star Chic, la linea lanciata da lei con un’amica.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Steve McQueen vince il Gucci Group Award 2008

Le lenti a contatto brillano con gli Swarovski