Silvia Provvedi: arrestato il fidanzato Giorgio De Stefano

Niente pace per Silvia Provvedi. Il compagno viene arrestato a una settimana dalla nascita della figlia Nicole

Silvia Provvedi nel mirino. La bella Silvia è all’interno dell’ uragano mediatico ( ancora una volta) che la sta travolgendo in queste ore, a una settimana dalla nascita della sua primogenita Nicole.  Ebbene, la gemella del duo Le Donatella, non trova serenità nella sua vita. Soprattutto amorosa, a quanto pare.

Il compagno di Silvia Provvedi in manette

Il compagno di Silvia Provvedi, gemella di Giulia, del duo “Le Donatella”; (partecipanti al talent X-Factor nel 2012 , che ha segnato il loro esordio in tv) Giorgio De Stefano è stato arrestato in un blitz anti-‘ndrangheta in Calabria.

I due si sono conosciuti qualche anno fa ad Ibiza, ma per molto tempo il nome della nuova fiamma della cantante è rimasto un mistero. Per mantenere ignota la sua identità, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Silvia aveva nominato il compagno chiamandolo solo con il soprannome “Malefix”. 

Chi è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi

È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, aveva dichiarato la bella Silvia in un’intervista a Verissimo. 

Giorgio De Stefano, all’anagrafe Giorgio Sibio Condello, altri non è che il figlio illegittimo del boss Don Paolino.Il giovane di Archi si è trasferito alcuni anni fa Milano, dove figura tra i proprietari del noto ristorante Oro frequentato da moltissime celebrities e calciatori.

Notizie negative per Silvia Provvedi

Duecento agenti della Polizia di Stato hanno infatti eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere tra la Calabria e le province di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma. Molteplici le accuse. Loperazione, denominata proprio Malefix dagli investigatori e coordinata dalla procura antimafia di Reggio Calabria, ha portato alla luce i dissapori tra i De Stefano e i Molinetti. 

Nuovo dramma nella vita Di Silvia Provvedi

Il compito di dirimere la controversia è stato affidato proprio al fidanzato dell’ex gieffina, insieme al fratellastro Carmine De Stefano. Al settimanale Chi, la bella Silvia, aveva parlato di matrimonio. “È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo.”. 

 

Avatar

Written by valentinabissoli

Jennifer Lopez Instagram. Cosa bolle in pentola oltre al suo outfit pazzesco?

Jennifer Lopez Instagram. Cosa bolle in pentola oltre al suo outfit pazzesco?

Luca Argentero Instagram. Cristina e Nina Speranza: mamma e figlia favolose

Luca Argentero Instagram. Cristina e Nina Speranza: mamma e figlia favolose