Silversea Cruises è il meglio delle Compagnie di Crociera “small ship”

La compagnia si aggiudica per l’ottava volta il gradino più alto del podio nella classfica stilata da Condé Nast Traveller UK

Silversea Cruises per l’ottava volt si aggiudica il primo premio per la categoria “small ship” nel concorso indetto per il lettori di Condé Nast Traveller.

Con un totale di 91 punti su 100, la flotta d’argento ha sbaragliato tutti i contendenti ed è stata l’unica Compagnia di navi da crociera a comparire nella classifica “World’s Top 100”, con un’eccezionale 37° posizione.

Tra gli indicatori di eccellenza spicca l’ottimo riscontro ottenuto dal servizio/staff e dagli standard/comfort delle cabine.

I premi sono stati consegnati in una cerimonia londinese questa settimana, mentre la pubblicazione dell’intera classifica verrà inserita all’interno della rivista nell’uscita di ottobre.

Obiettivo di Siversea è sempre stato quello di ideare una vacanza esclusiva e diversa rispetto a tutto ciò che possono offrire le altre compagnie o gli altri resort su terraferma, e l’ottava vittoria di questo concorso è una chiara indicazione della riuscita nell’intento di offrire un’esperienza eccezionale, sempre oltre le aspettative degli ospiti, i più smaliziati e sofisticati viaggiatori del mondo.

Silversea Cruises
Informazioni al numero verde 800 732732
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Auto di lusso: le novità viste a Francoforte

Crema nera firmata re Giorgio