Silmo 2014

Da oggi fino al 29 settembre
Mentre le vie cittadine sono invase da modelle e addetti ai lavori accorsi a Parigi per Mode à Paris, kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2015, ecco che questa mattina apre i batteti Silmo 2014, la fiera parigina dedicata al mondo dell’occhialeria.

Dal 26 al 29 settembre la Ville Lumière, e precisamente il Parc des Expositions, farà anche da cornice alle collezioni di occhiali di lusso, sia da sole sia da vista, per la prossima stagione, prestando attenzione ai trend ma anche alla tecnologia.

Silmo 2014 consolida la sua posizione di fiera leader del settore in Europa e non solo e in questa quattro giorni parigina darà voce al meglio che offre il mercato.

Per stare al passo con i tempi e rispondere alle esigenze di un mercato sempre più in espansione, ecco che i visitatori di Silmo 2014 si troveranno davanti a una struttura espositiva molto organizzata volta a facilitare le opportunità di business e di confronto.

Attraverso una segmentazione ragionata ci si potrà dunque aggiornare a 360° sui settori dell’ottica e dell’occhialeria, sullo stile come sulle tecnologie passando per le tecniche mediche.

Non mancheranno seminari e incontri con gli esperti del settore, in programma per tutta la durata della fiera, e il 28 e il 29 settembre è attesa la Silmo Academy, un congresso scientifico il cui tema sarà “Eye Strain” (l’affaticamento degli occhi).

Avatar

Written by Francesca

Fratelli Rossetti primavera estate 2015

La Notte dei Ricercatori 2014