Silhouette, consulenti di stile

Ecco il servizio Silhouette Rimless AestheticsSilhouette, in collaborazione con Mary Greenwell, rinomata make-up artist a livello internazionale, ha definito un programma di consulenza estetica unico nel suo genere: Rimless Aesthetics. Il progetto vuole creare un equilibrio armonioso tra l’occhiale e la persona che lo indossa, con l’obiettivo di valorizzare la bellezza naturale, la personalità individuale e il comfort personale.

Al fine di creare montature di occhiali personalizzate per ogni individuo e di trasformare la scelta dell’occhiale in un’esperienza estremamente piacevole, Silhouette ha messo a punto un sistema di consulenze individuali, i cosiddetti Styling Days, con Style Consultants professionali, che supportano la persona nella scelta del modello più adatto. Durante gli appuntamenti individuali ogni consumatore è seguito da una Style Consultant formata dall’azienda, che ascolterà le sue esigenze e i suoi desideri creando un “occhiale su misura”, da indossare per tutta la giornata, in totale comfort e in armonia con se stesso.

La consulenza dura circa 45 minuti e prevede una serie di step volti alla creazione dell’occhiale Silhouette personalizzato e termina con alcuni consigli di bellezza e, per le signore, con una dimostrazione pratica di make up.

Il servizio Rimless Aesthetic Styling Day è disponibile a partire da settembre 2009 in tutta Italia presso alcuni rivenditori Silhouette selezionati. I consumatori potranno chiedere informazioni telefonando al numero 848-800798.

www.silhouette.com

Avatar

Written by Redazione

AZ 53 tra le star del cinema

Monaco Yacht Show, alcune anticipazioni