La bellezza sta nell’acqua

Il Siero Lenitivo Idratante e l’Acqua Termale di Avène per la freschezza e il benessere di tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile

Dopo il caldo e il sole dell’estate, il rigore dell’inverno, dopo la gioia di una gravidanza, la pelle risulta stressata e bisognosa di attenzione, in particolar modo la pelle sensibile.
Per questo sono necessari prodotti adeguati, che leniscano senza irritare e apportino essenziali elementi nutritivi. Un must per chi ha la pelle facilmente irritabile ma anche per chi vuole mantenere la pelle giovane e fresca sono i prodotti a base di Acqua Termale Avène.
Una delle novità di quest’estate è, dopo il successo ottenuto in Giappone, l’arrivo in Europa del Siero all’acqua Termale dei Laboratori Avène. Lenisce e nutre in profondità la pelle sensibile in maniera diretta e veloce, restituendo tono e freschezza al viso affaticato. Essendo composto, come la struttura della pelle essenzialmente da acqua, raggiunge velocemente e in modo mirato tutti gli strati dell’epidermide. Le cure termali dell’acqua nutrono la pelle sensibile calmando gli effetti negativi del quotidiano, grazie a una formulazione e base di liposomi, composti simili a quelli della membrana cellulare, che permettono al siero di fondersi istantaneamente con la pelle garantendo la massima protezione.

Oggetto di numerosi studi scientifici, l’Acqua Termale Avène è stata dichiarata principio attivo naturale per le sue molteplici proprietà benefiche sulla pelle.
È caratterizzata da una moderata mineralizzazione a base di oligoelementi preziosi quali ferro, rame, zinco, fluoro, argento manganese e, soprattutto, silicio: una composizione che le garantisce proprietà lenitive, addolcenti e antiradicali liberi.
Ottima cura nel caso di eczemi, allergie, psoriasi e ittiosi, è anche un gesto di bellezza per tutti e per chi ha una pelle particolarmente sensibile, intollerante o vittima di allergie. L’acqua è a pH neutro, inodore e incolore, batteriologicamente pura e mantiene nel tempo le sue caratteristiche. Oggi è presente anche in un nuovo formato tascabile Acqua Termale Spray, ideale per il viaggio.

Avatar

Written by Redazione

DP72′: novità all exclusive

A Villa Giulia belli si diventa