Sienna Miller torna single

Dopo 4 anni finita la storia con Tom SturridgeSolo una settimana fa erano stati paparazzati insieme sotto il caldo sole di Formentera con la loro bambina di 3 anni e sembravano il ritratto della famiglia cuore.

La realtà, però, è ben diversa: Sienna Miller e Tom Sturridge si sono lasciati.

La vacanza alle Baleari non è riuscita a rimettere in sesto la loro relazione: i due attori inglesi, dopo quattro anni insieme, hanno infatti deciso di intraprendere strade separate.

La star di American Sniper e giurata all’ultimo Festival di Cannes e l’attore di I Love Radio Rock e On the Road si frequentavano dal 2011 e si erano fidanzati ufficialmente nel 2012, pochi mesi prima della nascita della loro piccola Marlowe, venuta alla luce il 7 luglio.

Sienna Miller e Tom Sturridge a Formentera

Secondo il Sun, il primo a riportare la notizia, Sienna e Tom si sarebbero detti addio solo alcune settimane fa, anche se lei sulla Croisette, si era già presentata senza anello di fidanzamento.

“Tom e Sienna si sono lasciati un paio di settimane fa, ma ancora si vogliono bene e si rispettano l’un l’altro come amici e genitori. Si tratta di una separazione molto amichevole, la loro intenzione è di rimanere grandi amici”, ha detto una fonte al quotidiano.

Sienna Miller e Tom Sturridge

“Lui rappresenta l’equilibrio perfetto per la mia follia, cosa che può farlo sembrare un po’ noioso, ma in realtà non lo è affatto”, aveva detto del compagno solo l’anno scorso la bella attrice, che nel 2006 ha rotto il suo fidanzamento con Jude Law.

I due hanno mantenuto la loro storia privata e lontana dai riflettori con un’unica eccezione.
Sienna e Tom, infatti, sono stati i protagonisti della campagna autunno inverno 2013-2014 di Burberry, in cui avevano portato davanti all’obiettivo tutta la loro passione e il loro affiatamento.

Sienna Miller e Tom Sturridge per Burberry

Avatar

Scritto da Monica

Who is on Next? 2015, i vincitori

Calvin Klein compra una casa di lusso a Hollywood