shu uemura Tokyo Lash Bar 2007

La forza espressiva delle ciglia finte in una collezione di alta moda da rendere ancora più preziosa con applicazioni in oro e con i cristalli Swarowski
Novità per le amanti delle ciglia finte. Da settembre arriva la nuova collezione shu uemura, Tokyo Lash Bar 2007.

Le ciglia più amate dalle star consentono di cambiare il proprio look in modo impeccabile e definire il proprio stato d’animo a livello visivo con elegante autorità, dall’effetto ricercato chic per il giorno a quello più scenografico per la sera. La linea, inoltre, amplia le potenzialità per il make-up ed offre nuove fonti di ispirazione ai professionisti del settore in tutto il mondo.

La collezione Tokyo Lash Bar 2007, contraddistinta da immagini scenografiche create da Kakuyasu Uchiide, principale make-up artist del team “shu uemura Atelier” nonché futuro “erede artistico” di Mr. Shu Uemura, offre una serie completa di ciglia dalle nuove caratteristiche e dai benefici speciali. Design esclusivi come Navy/Violet Twill e Smoky Layers possono essere usati come ombretto per un effetto distintivo dal fascino doppio.
Si va poi dalla semplice sottolineatura dell’espressione con effetti scenografici, chic o misteriosi, a un volume naturale per uno sguardo intenso e sofisticato, fino a un look più deciso fatto di colori vividi con effetti straordinari, e allo stile delle ciglia Premium, con effetti velluto o mood modaioli.

Il tutto può essere impreziosito con cristalli Swarovski su viso, corpo, unghie e ciglia finte per un guizzo di luce e motivi fantasiosi o con i 22 carati della più deliziosa foglia d’oro Hakuichi da applicare su viso e corpo. Grazie alle scelte personalizzate nei colori, nel design e negli accessori per il viso, non esistono più limiti alle forme espressive di uno sguardo.

Inoltre, a Milano, presso la Boutique shu uemura di via Brera e il corner a La Rinascente è possibile prenotare una sessione privata di trucco dove make-up artist professionisti sono a disposizione per insegnare a personalizzare magicamente il proprio look. Qui in vendita da settembre potete trovare anche la Collezione Komon Make-Up autunno-inverno.

La Rinascente, Piazza Duomo, Milano, tel. 02.8852204

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Investire a Dubai: intervista a Lorenz Ziller di Multiplata Real Estate Italia

Mikhail Gorbaciov nuovo volto Louis Vuitton