Showroomprive, #CollectionIRL inverno 2015

Anteprima della prima collezione creata dal portale di vendite-evento

A fine luglio vi abbiamo annunciato il lancio della #CollectionIRL di Showroomprive, ovvero la prima collezione moda donna creata dal noto portale francese di vendite-evento.

In vendita dal prossimo ottobre 2015, #CollectionIRL, il cui slogan è Fashion for Women In Real Life, si propone di rispondere alle esigenze delle donne di oggi, ovvero trovare vestiti glamour online e a prezzi equi.

Capi di tendenza, certo, ma anche portabili e capaci di esaltare la femminilità di ogni tipo di donna nati dalla profonda conoscenza che l’e-commerce ha delle proprie consumatrice, di quello che ricercano e di quello che vogliono veramente.

A caratterizzare la prima vendita-evento di #CollectionIRL saranno dunque capi basici pensati per l’autunno inverno 2015-2016. Proposte ideali per il giorno ma che possono essere anche usati di sera, le cui linee sono tagliate in modo da valorizzare la silhouette e declinate con colori per lo più neutri. Insomma, dei veri e propri must have che non possono mancare nel guardaroba di una donna moderna e multitasking.

Come abbiamo visto, parallelamente a #CollectionIRL, Showroomprive ha ideato delle linee parallele pensate per essere ancora più rispondenti ai diversi stili delle proprie consumatrici il cui lancio verrà schedulato nei prossimi mesi: #PartyIRL, #MaternityIRL e #SportIRL.

Showroomprive - #CollectionIRL inverno 2015

Written by Francesca

Lancia Ypsilon sfila a Taormina

Ferragamo, gioielli per l’estate 2015