Showroomprive, arriva la collezione moda donna

In vendita dal prossimo mese di novembre

Fashion for Women In Real Life è questo lo slogan scelto da ShowroomPrive per il lancio della sua prima collezione moda donna.

Il portale francese di vendite-evento ShowroomPrive ha deciso infatti di lanciare #CollectionIRL, una linea a proprio marchio composta soprattutto da gonne e top.

Il lancio di #CollectionIR è in programma per il prossimo novembre 2015 e nel corso dei mesi verrà ampliata. ShowroomPrive ha infatti già annunciato i lanci delle linee #PartyIRL, che proporrà abiti da sera, #MaternityIRL realizzata in partnership con Avisdemaman.com e, infine, #SportIRL che debutterà nel gennaio del 2016.

“La collezione si ispira alle tendenze attuali e alla nostra esperienza in qualità di retailer di moda – ha dichiarato il co-fondatore del portale ShowroomPrive, Thierry Petit. – Conosciamo bene le donne alle quali ci rivolgiamo, che rappresentano più del 70% dei nostri membri (ad oggi sono 20 milioni, ndr). Con il lancio del nostro marchio puntiamo a riaffermare il nostro posizionamento nel settore moda, a conquistare nuovi brand e ad ampliare il numero di membri”.

La società, le cui vendite legate alla moda rappresentano il 65% del totale, ha registrato nel 2014 un giro d’affari di 480 milioni di euro, in crescita del 40% sull’anno precedente. Il lancio di #CollectionIR è dunque una nuova e ulteriore tappa nello sviluppo di ShowroomPrive.

Written by Francesca

Rita Ora per Tezenis

Whitney Houston è morta l’unica figlia