Show Aldo Coppola a Tokyo

Nella sala imperiale dello Sheraton Grand Bay intrattenimento, nuove tendenze, spettacolo, moda e alta professionalità firmata dal maestro degli stylist
Aldo Coppola ha regalato al pubblico nipponico un evento di moda sfavillante.
Svoltosi a Tokyo nella sala imperiale dello Sheraton Grand Bay lo Show dello stylist non ha fatto che confermare il fascino e lo stile inconfondibile di Aldo Coppola alla presenza di 3000 partecipanti provenienti da tutto il Giappone.
Intrattenimento, nuove tendenze, spettacolo, moda, alta professionalità per una serata a 360° a dir poco scintillante. Leit motiv dell’evento, infatti, l’oro, dai capelli agli abiti, dagli accessori al make up, dettaglio imprescindibile per rendere unica e preziosa ogni donna.

Gianfranco Ferrè, Vivien Westwood e Wolford hanno esaltato la bellezza delle 45 splendide modelle asiatiche ed europee protagoniste dell’evento con abiti preziosi e perfettamente idonei ai 65 stili tra tagli, colori e acconciature preparate da Coppola e dal suo staff.

Un palco di 25 metri, 18 metri di schermi ledwall che trasmettevano in diretta il fascino delle sue emozioni, eleganza, raffinatezza e moda made in Italy presente anche al Gran Galà che ha coronato l’evento insieme a 1500 invitati esclusivi.

Ciliegina sulla torta sono stati i 3 seminari organizzati per 900 clienti selezionati e tenuti da Aldo Coppola, Adalberto Vanoni e Stefano Lorenzi.
Una carrellata esclusiva e tecnica sulle nuove espressioni di tagli colori e acconciature per uno stile molto più che glamour firmato Aldo Coppola.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Bespoke Doll’s House per bambine miliardarie

Armani su Misura