Spotti e Dom Edizioni: shopping per la casa

Da vent’anni simbolo dell’arredamento di design per creare case dalle atmosfere autentiche e uniche

La Milano meta dello shopping propone due elegantissime showrooms per l’arredo della casa: Spotti e Dom Edizioni. Dai mobili all’oggettistica e complementi di arredo, hanno tutto quello che serve per impreziosire la casa con dettagli ricercati, dalle linee essenziali, fatti per integrarsi con qualsiasi ambiente e in grado di ricreare all’interno di ogni abitazione il calore e l’accoglienza.

La showroom Spotti di Viale Piave è il simbolo dell’arredamento di design nel cuore di Milano dal 1986, anno dell’apertura.Una realtà conosciuta da un pubblico internazionale per la professionalità del servizio e l’alta qualità delle proposte. Ogni spazio della casa, qui, trova una valida proposta nelle grandi firme d’arredamento per chi è in cerca della propria abitazione ideale. Tra le collezioni lo showroom può vantare una serie di arredi firmata Gavino Falchi, Spotti Edizioni.

La showroom Dom Edizioni di Viale Montenerosi si presenta come uno spazioso loft, illuminato da due grandi vetrine su strada, dove le varie aree espositive si susseguono creando un percorso suggestivo studiato per dare ampia visibilità alle collezioni (Dom Edizioni, Modenature e Andrew Martine), ai vari complementi e all’oggettistica provenienti da tutto il mondo e selezionati con grande attenzione e gusto. Dom Edizioni Milano è, quindi, un mix d’arredo contemporaneo e di grande raffinatezza, ricco nelle forme e nei materiali, che riprende le forme pulite degli anni ’30 e ’50 arricchite da materiali preziosi.

Spotti Arredamenti
Viale Piave 27-20129 Milano
Tel.02781953
Fax 02734272
www.spotti.com

DomEdizioniMilano
VialeMontenero,23- 20135 Milano

Tel. 0236511803
Fax 36511816
www.domedizioni.com

Avatar

Written by Redazione

Coffee tour al Feeling Hotel Luise

Linea Perfecting Transvital: il lusso della perfezione