Shopping formato festival

Si prepara a Dubai l’annuale kermesse Summer Surprise

Torna il Dubai Summer Surprise. Dal 21 giugno al 30 agosto la capitale del lusso si trasformerà in un evento itinerante.
Dieci settimane a tema tra gli shopping mall cittadini, con un ricco calendario di manifestazioni ed eventi culturali e pacchetti a prezzi speciali negli hotel.

Organizzato per la prima volta nel 1998 è diventato ormai un appuntamento imperdibile tanto da coinvolgere, solo nell’edizione del 2006, quasi due milioni di visitatori.

I temi previsti per le 10 settimane sono: Comedy, Food, Heritage, Art, Flower, Knowledge, Cartoon, Nature, Adventure e Global Surprises oltre naturalmente alle spese sfrenate. Shopping mall che diventano templi del divertimento, manifestazioni e proposte a 360° per vivere nella città che unisce lo stile di vita cosmopolita al calore e all’ospitalità del mondo arabo.

Ad accompagnarvi fra i numerosi eventi una simpatica mascotte gialla, Modhesh.
La Dubai Summer Surprises è una manifestazione capace di abbinare momenti educativi per l’intera famiglia al divertimento, l’investimento con la possibilità di vincere favolosi premi alle ricche lotterie.

Per assaporare appieno la vostra vacanza, il Dipartimento del Turismo (http://www.dubaitourism.ae/) consiglia di pernottare in una delle rinomate strutture alberghiere di Jumeirah Beach.
Questa zona, vicina al centro città e alle attrazioni più chic, come le belle spiagge, lo Ski Dubai o i locali più in voga, vi garantirà un soggiorno a cinque stelle.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo tipo? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Sedie da stilista

Dopo il sole idratazione immediata