Shopping e charity online

Monica
16/11/2011

Sul sito e-commerce no profit eforpeople.com dal 17 novembre saranno in vendita più di 10000 pezzi griffati a sostegno dei bambini meno fortunati ad Adwua in Etiopia

Shopping e charity online

Su eforpeople.com dal 17 novembre
La moda solidale torna sul web per un’iniziativa giunta alla sua settima edizione che coniuga alla perfezione fashion e charity.

Su eforpeople.com, sito e-commerce no profit ideato nel 2005 da Simonetta Tugnoli Frabboni di Baby nel Cuore Onlus, verranno venduti capi griffati a sostegno della Missione Salesiana di Suor Laura Girotto per la costruzione del primo e unico ospedale pediatrico ad Adwua in Etiopia.

A partire dal 17 novembre sul portale saranno disponibili più di 10.000 pezzi tra cui abiti vintage di Roberto Capucci, una mini collezione di Kelly di Hermès, una selezione di oltre cinquecento creazioni di Salvatore Ferragamo, accessori di Valentino e scarpe Giuseppe Zanotti.

E poi creazioni esclusive di Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Corneliani, Les Copains, Chanel, e molti altri.

Kelly di Hermes