Shopping di lusso a Parigi

Ha inaugurato One Nation Paris
Parigi sotto Natale è uno spettacolo che non teme rivali.

Luci e addobbi, cura dei dettagli e angoli di paradiso pronti ad accogliere golosi, fashionisti e romantici alla fine di ogni strada.

E se Avenue des Champs-Élysées è al terzo posto della classifica delle vie dello shopping più care ecco che da inizio dicembre, la Ville Lumière mette a disposizione degli amanti del lusso, ma anche del risparmio, un nuovo indirizzo davvero da non perdere.

Stiamo parlando di One Nation Paris, il più grande outlet in Francia, che a soli 30 minuti dal centro offre 80 negozi tutti di marchi eccezionali, in larga misura inediti e a prezzi scontati da un minimo del 30%.

Tra i nomi presenti spicanno Hervé Léger, Max & Mio, Liu Jo, Allegri, Zadig & Voltaire, Les Petites, agnès b., Cacharel, Giorgio Armani, Rossignol, Pearl Izumi, Xbionics, Quicksilver, Eleven Paris, Madura e per i buongustai Gontran Cherrier, Le Réfectoire, Kusmi Tea e Godiva.

Anche la struttura e i servizi sono pensati per essere esclusivi. Infatti, One Nation Paris si distingue per un’architettura innovativa, ideata dallo Studio Malherbe, e mette a disposizione dei visitatori reception lounge con hostess multilingue, un servizio di personal shopper multilingue, una sartoria e molto altro ancora.

Il successo è garantito!

www.onenation.fr

Written by Francesca

LG G Flex, il primo smartphone curvo al mondo

Sofia Coppola per Daisy di Marc Jacobs