Shopping al mare

Da Parah a Crhisties, da ToyWatch a Quiksilver le nuove boutique in cui fare acquisti durante le vacanze
Vacanza è sinonimo di tempo libero e di tempo da dedicare a sé stessi. Ecco che le ferie possono essere un’occasione speciale per darsi agli acquisti.
Sono numerose le nuove boutique inaugurate proprio in vista del periodo estivo nei luoghi di villeggiatura più frequentati.

Christies ha scelto Capri e Via Camerelle come nuova vetrina per i costumi e la lingerie. Si tratta di 80 mq con tre ampie vetrine, nei pressi della famosa Piazzetta dove si concentrano le più note griffe della moda. Un’atmosfera luminosa caratterizza il negozio, che presenta superfici semplici e lineari scaldate dai toni naturali dei materiali utilizzati.

Parah ha scelto invece la Puglia con il primo negozio licenziatario della regione del marchio a Gravina. Situato nella via centrale Vincenzo Ragni, il negozio si estende su una superficie di 50 metri con un soffitto a volta che esalta il classico arredamento dei punti vendita Parah, realizzato in materiali naturali nei toni del giallo ecrù e del beige sabbia, mentre il banco/cassa e le scaffalature sono realizzate in cristallo sabbiato. La boutique espone un mix di prodotto delle collezioni Parah Intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo e Off Limits, corsetteria e lingerie, nel corso di tutto l’anno. Non possono mancare tutte le collezioni mare e i capi di Conceptwear.
Il marchio è protagonista anche a Salerno, in via Mercanti, via pedonale e commerciale più importante della città. La boutique si estende su una superficie di 30 metri quadrati circa e si presenta ai cittadini all’interno di un multistore center sviluppato su due piani.

ToyWatch sbarca a Porto Cervo con il nuovo flagshipstore nella Piazzetta degli Archi.
Lo stile riprende quello della boutique milanese di Via Montenapoleone con il nero, intervallato da giochi di luce e dettagli d’acciaio. Per chi ama i colori, è in vendita la nuova Colleziono Fluo, tutta giocata su tonalità forti.

Spostandosi in Liguria, Sonia Fortuna ha inaugurato una boutique a Santa Margherita caratterizzata da arredi marinari, con tonalità chiare. I 60 metri del negozio sono arricchiti da legni sbiancanti, drappeggi e specchi.

Se cercate gioielli e complementi d’arredo originali nati dalla sperimentazione di nuovi materiali e di innovative lavorazioni, potete recarvi a Genova presso il nuovo Uffa Design Store vicino a piazza delle Erbe che accoglie con una serie di oggetti progettati e realizzati artigianalmente.

Viareggio ha visto, invece, la riapertura della boutique uomo di Massimo Rebecchi, con un piano destinato periodicamente a mostre ed installazioni dedicate anche ad artisti emergenti.

Gli amanti dello sport potranno fare una pausa al flagship Quiksilver a Marina di Pietrasanta, che ospita i tre marchi culto degli sport acquatici, con le loro collezioni lifestyle e tecniche: Quiksilver, con l’intera gamma di prodotti per uomo e bambino e per la prima volta la nuova linea per donne, Roxy, marchio femminile di sport acquatici, DC, brand di calzature da skate.

Il negozio di oltre 500m² si propone come un vero e proprio punto di riferimento, con un’offerta tecnica ampia e completa (mute da surf, surfboard, orologi, accessori), associata ai prodotti lifestyle costantemente aggiornati.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Flagship Dalla Pietà Yachts: nuova idea di lifestyle

Cavalli Club a Dubai