Shiseido, novità 2013

BB Cream, rossetti e ombretti
Se per Natale e Capodanno avete sfoggiato un make up scintillante per essere al centro dell’attenzione durante le feste, ora è tempo di pensare a un trucco più sobrio per essere impeccabili nella vita di tutti i giorni.

Le novità Shiseido per il 2013 sono l’ideale per iniziare l’anno con stile, valorizzando il viso nei suoi punti strategici: incarnato, labbra, occhi.

Vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti lanciati dalla casa cosmetica nipponica.

La Perfect Hydrating BB Cream SPF30 è un must have irrinunciabile per una pelle protetta, idratata, luminosa e dal colorito uniforme. L’expertise Shiseido nelle alte protezioni solari e gli attivi anti-inquinamento fanno di questa BB Cream il prodotto azzeccato da utilizzare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici.

La nuova linea di rossetti è presentata così da Dick Page, il Direttore Artistico di Shiseido The Makeup: “il colore prima di tutto. La nuova collezione di Perfect Rouge è il risultato del mio lavoro sui colori, a cui la tecnologia Shiseido ha dato splendidamente vita”. La gamma di 15 nuovi colori in lancio per la primavera estate 2013 si suddivide in 3 famiglie cromatiche: nude, rosati, rossi e aranci. La punta del nuovo Perfect Rouge si adatta perfettamente alle labbra e permette una stesura semplice e precisa. Per finire il design anatomico dell’astuccio, ispirato alla forma della camelia, simbolo di Shiseido, rende l’applicazione pratica e piacevole.

Altra novità è la Luminizing Satin Eye Color Trio, palette di ombretti satinati, facili da stendere e da miscelare per ottenere effetti make up modulabili. La polvere contiene perle e pigmenti che assicurano fedeltà del colore e lunga durata. Nella formula, l’attivo umettante Super Hydro-Wrap Vitalizing DE rende la texture morbida e vellutata e nel contempo mantiene idratata la palpebra senza segnare le piccole rughe.

Written by Chiara

Tiffany con Elsa Peretti per altri 20 anni

Campagna Bottega Veneta primavera estate 2013