Sharon e Kelly Osbourne per MAC

A tutto rockDopo il sodalizio con Lorde, Mac Cosmetics ha deciso di collaborare con due rappresentanti della famiglia più rock -e mediatica- del mondo.

Il colosso beauty ha firmato una collezione di cosmetici con Sharon e Kelly Osbourne, rispettivamente moglie e figlia di Ozzy, ex leader dei Black Sabbath e riconosciuto da tanti come “il padrino dell’heavy metal”.

La linea make up è composta da 21 pezzi e sarà disponibile negli store MAC da oggi, 12 giugno.

La Osbourne Collection per MAC Cosmetics è suddivisa in due parti che rispecchiano le personalità (e l’età) delle due donne: toni più classici ma comunque grintosi per mamma Sharon, e più accesi e brillanti, ma con anche richiami ai romantici ed estivi colori pastello, per la più piccola di casa.

Sharon Osbourne per MAC

Il packaging minimal è arricchito dalle firme che richiamano la chioma delle due Osbourne e spiccano a contrasto reciproco: rossa su sfondo lilla per la giovane Kelly, lilla su sfondo rosso per l’esuberante Sharon.

Mamma e figlia hanno presentato la collezione da Selfridges a Londra lo scorso lunedì mattina.

In quell’occasione, Kelly ha confessato ai giornalisti il best tip insegnatole dalla celebre mamma. “Il miglior consiglio che mia mamma mi ha dato è che la bellezza viene da dentro. Devi volerti bene e stare bene con te stesso. E quando non riesci a farlo, non importa quanto sia difficile – io ci ho provato fortemente -, non bisogna mai svegliarsi e fingere di essere qualcun altro. La bellezza viene da dentro, e bisogna essere fiduciosi. Quando si è sicuri di se stessi, diventa contagiosa. Questo è ciò che mia madre ha sempre voluto insegnarmi. “

Kelly Osbourne per MAC

Written by Monica

Gucci cruise collection 2015

Convivio 2014 all’insegna dell’arte e del disign