Luxgallery > Celebrità > Happy Birthday Shannen Doherty: Brenda di Beverly Hills 90210 e la battaglia contro il cancro

Happy Birthday Shannen Doherty: Brenda di Beverly Hills 90210 e la battaglia contro il cancro

Happy Birthday Shannen Doherty: Brenda di Beverly Hills 90210 e la battaglia contro il cancro

Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh in Beverly Hills 90210. Personaggio principale della serie, ribelle, profonda e riflessiva. La sua love story con Dylan (Luke Perry, venuto a mancare a marzo scorso) è il fulcro delle prime stagioni. Sì perché Shannen pare avesse un caratteraccio e dopo quattro stagioni venne allontanata dal cast, con cui sembrava non riuscisse ad integrarsi. Oggi Shannen Doherty compie 48 anni e nel 2015 le era stato diagnosticato un cancro al seno,  che ha vinto nel 2017, terminando tutti i trattamenti con ottimi risultati. La sua battaglia contro il cancro, è stata raccontata da lei stessa pubblicamente e passo dopo passo sui suoi canali social.

 

Shannen e il sogno di una famiglia

Recentemente poi Shannen Doherty si è aperta ai suoi fan più cari in un’ intervista con pochi peli sulla lingua, in cui le è stato particolarmente a cuore affrontare l’argomento su come sia cambiata la sua vita post-cancro al seno, compresi i suoi pensieri più profondi sull’avere una famiglia. «Non è possibile per me avere una famiglia con dei bambini, perché non posso proprio rimanere incinta dato che non posso uscire dalla menopausa indotta», ha affermato sulla propria salute la star Beverly Hills 90210. «Ciò richiederebbe estrogeni, e sto scegliendo di non assumere pillole ormonali, non posso rischiare che si verifichino degli altri cattivi sviluppi all’interno del mio corpo».

La bellezza delle piccole cose

«Io e mio marito ci stiamo confrontando su quanto potrebbe essere giusto rivolgerci ad una donatrice di ovuli,  stiamo vagliando anche l’opzione che prevede l’adozione», ha aggiunto. «Ma c’è paura lì, ho intenzione di vivere ancora cinque anni? Dieci anni? Di certo non vorrei che mio figlio di 10 anni seppellisse la propria madre, ho sempre desiderato un bambino, ma forse dovrei fare da mamma in un modo diverso.» Così come sono ora, i giorni dell’attrice sono pieni di momenti felici. «Sono le piccole cose che mi fanno ridere di gusto», ha detto. «Le espressioni sul viso del mio cane, mio ​​marito che suona la chitarra mentre camminiamo per la strada, sono tutti quei piccoli momenti, quelli che mi fanno sorridere e sono lieta di essere ancora qui per godermeli».

Luxgallery ti consiglia: Block heels: le scarpe con il tacco super comfy per la primavera-estate 2019