Shakira, casa di lusso in vendita a Miami

La cantante colombiana fa affari nel Real Estate
Nonostante Forbes l’abbia inserita nella top ten delle cantanti più pagate del 2012, grazie ai 20 milioni di dollari messi in tasca l’anno scorso, Shakira tenta di far cassa anche in campo immobiliare.

La star colombiana ha messo sul mercato la sua mega villa sul lungomare di Miami a 14,95 milioni dollari, acquistata nel 2001 a “soli” 3,38 milioni.

La prestigiosa dimora da 8.335 metri quadrati, ristrutturata in lungo e in largo nel 2008, dispone di 6 camere da letto e 8 bagni.

Secondo il sito Redfin.com, Shakira avrebbe aggiunto 3 camere da letto, 3 bagni e quasi 2.000 metri quadrati di proprietà. Non mancano poi una palestra, una maxi piscina esterna e addirittura un molo privato dove è possibile ormeggiare la barca.

Shakira e il figlio Milan

Se siete interessati all’acquisto dovete sapere che potreste avere come vicini di casa Matt Demon e Jennifer Lopez: entrambi possiedono una proprietà in zona.

Evidentemente lo stipendio del compagno Gerard Piquè non basta a far star tranquilla mamma Shakira, impegnata oltretutto a combattere una causa milionaria contro l’ex fidanzato Antonio de la Rua.

Gli 11,57 milioni di dollari che potrebbe intascare dalla vendita della casa di Miami assicurerebbero un futuro da nababbo al piccolo Milan, venuto alla luce il 22 gennaio scorso. E pensare che la cantante è nata in una modesta casa di Barranquilla

Shakira e Gerard Piquè

Avatar

Written by Chiara

Federer cambia racchetta

I trucchi per avere una pelle perfetta