Parah in sfilata sulle spiagge di tutta Italia

La collezione mare primavera estate 2006 animerà i lidi della penisola

Sole, sabbia e mare: il contesto più adatto per mettere in evidenza le caratteristiche dei capi creati per la spiaggia. Lo sanno bene quelli del Gruppo Parah, che sfilerà con la collezione mare primavera estate 2006 in un doppio appuntamento sulle spiagge italiane. La passerella movimenterà i week-end di Tour Arancio e il concerto dal vivo di Simona Bencini durante il Sorgente Tour.
La voce della cantante toscana farà da sottofondo alla sfilata moda-mare 2006 esaltando forme, colori e modelli della collezione in un’atmosfera suggestiva. Il palcoscenico itinerante partirà il 16 Luglio da Bari e proseguirà lungo la penisola fino al 21 Settembre.
Inoltre, dal 21 Luglio al 20 Agosto i marchi Parah, Parah Uomo, OffLimits e Sabbia coloreranno, per la quarta volta, le tre giornate di tappa del Tour Arancio, il tour itinerante di Ing Direct: cinque fine settimana itineranti con due appuntamenti quotidiani dedicati alla moda-mare, accompagnati dalla musica di Radio Italia solomusicaitaliana, media partner dell’evento. Dal Veneto alla Calabria, gli ospiti del Villaggio Arancio assisteranno alla trasformazione degli animatori in modelli, che interpreteranno i temi delle collezioni proposti nelle località sede di tappa.

Le tappe del Sorgente Tour
16 Luglio Bari
31 Luglio Ragusa
26 Agosto Mestre
10 Settembre Lampedusa
13 Settembre Lecce
15 Settembre Sapri
17 Settembre Cosenza
19 Settembre Cefalù
21 Settembre Bergamo

Le tappe del Tour Arancio
21-22-23 Luglio Riccione
28-29-30 Luglio Carole
4-5-6 Agosto San Vincenzo
11-12-13 Vietri sul Mare
18-19-20 Reggio Calabria

www.parah.it

Avatar

Written by Redazione

Lo shopping? Vado a farlo a Hong Kong

Lovable in spiaggia