Sfilate Missoni e Westwood all’asta

Con CharityStars

Partecipare ad una sfilata è un sogno, ancor di più se dal front row a fianco dei giornalisiti più importanti del settore e alle celebs più cool.

Grazie a CharityStars il sogno può diventare realtà, per di più facendo del bene.

Sulla piattaforma benefica è possibile fare la propria offerta per aggiudicarsi due esperienze esclusive: partecipare alle presentazioni delle collezioni maschili primavera estate 2015 di Vivienne Westwood e Missoni in scena tra due settimane a Milano Moda Uomo.

All’asta per una buona causa, due inviti per assistere da una posizione privilegiata agli esclusivi fashion show che si terranno entrambi domenica 22 giugno.

I proventi saranno devoluti in beneficenza a due onlus scelte direttamente dalle due maison: WWF Italia per la designer inglese, da sempre promotrice di una moda che difende una propria coscienza ecologica, e Onlus Mariana per l’acquisto banchi e panche per la “De Nobili Matriculation School” per la casa di moda italiana.

Durante il defilè Missoni, in programma alle 16.30 in via Procaccini 4 a Milano, inoltre, ci sarà la possibilità di conoscere Ottavio Missoni Junior, nipote del grande Tai.

Sfilata Vivienne Westwood

www.charitystars.com

Written by Monica

Mondiale 2014 beauty by L’Occitane

Pontormo e Rosso Fiorentino a Firenze