Sfilata d’Amore e Moda

Parata di vip e di eleganza

Ad inaugurare la stagione estiva 2006, il prossimo 14 giugno, nella suggestiva cittadina lagunare di Comacchio (Fe), nel cuore del Parco del Delta del Po, sarà ancora una volta la Sfilata d’Amore e Moda, che, giunta all’undicesima edizione, sarà presentata da una spumeggiante Emanuela Folliero, affiancata dall’affascinante Marco Liorni, il volto televisivo maschile del Grande Fratello. Gli ingredienti dello spettacolare evento, che sarà trasmesso in prima serata su Retequattro entro il mese di giugno, sono splendidi capi d’alta moda, pret-a-porter, beachwear, performance acrobatiche e volti noti della tv, del cinema, dello sport, della musica e del gossip.

Tante le case di moda che sfileranno sui Trepponti proponendo stili diversi dentro e fuori dall’acqua. Gradito ritorno per l’alta moda con l’eleganza inconfondibile di Lorenzo Riva, particolarmente legato alla cittadina lagunare e alla manifestazione, e due esordi a Comacchio per il grande stilista francese Pierre Cardin e per la raffinatezza di Raffaella Curiel. L’abbigliamento primavera-estate sarà rappresentato dal pret-a-porter di alto livello di Luciano Soprani e dalla griffe giovane in grande espansione di Sonia Fortuna che proporrà il ‘rosa Fortuna’. Piacerà certo alle donne moderne ed attente alla loro femminilità la linea moda Love Sex Money, così come l’esordio comacchiese di Pinko, la frizzante griffe che ha scelto Naomi Campbell ed Eva Herzigova come testimonial della campagna pubblicitaria.

Com’è tradizione della Sfilata d’Amore e Moda ampio spazio sarà dato al beachwear che vede la conferma dei grandi marchi internazionali Parah, Clips e Poisson d’Amour by Pin-Up Stars, dell’elegante linea italiana Argentovivo e della fresca Calzedonia. La novità della moda mare è rappresentata dall’esordio lagunare di Miss Bikini.

Riconfermata, per il grande impatto scenico ed il gradimento dimostrato dal pubblico televisivo, la presenza della moda sposa, interpretata da uno dei marchi più prestigiosi del settore: Sposa Radiosa. Anche per l’edizione 2006 è stato infine confermato l’importante connubio con lo staff de L’Oréal, capeggiato dal celebre hair stylist Carlo Bay, che curerà le acconciature e il trucco delle modelle. Per il secondo anno a Sfilata d’Amore e Moda, L’Oreal sarà inoltre protagonista di un momento moda in passerella.

Una parata di Vip
Come tradizione, ad impreziosire gli abiti degli stilisti ci saranno splendide celebrità: la conturbante ballerina e conduttrice di ‘Colorado Cafè’ Rossella Brescia indosserà le creazioni di Argentovivo, mentre la sinuosa e sensuale Magda Gomez, modella brasiliana che ha esordito in tv nel programma di Piero Chiambretti ‘Markette’ sfilerà per Miss Bikini. Carlo Bay-L’Oreal Professional ha scelto la vincitrice della prima edizione di ‘Ballando con le stelle’, Hoara Borselli, carismatica attrice e showgirl, mentre la splendida velina bionda di Striscia la Notizia, la brasiliana Thais Wiggers Souza indosserà la moda Pinko. Sonia Fortuna ha affidato la sua immagine alla bella e simpatica Elenoire Casalegno, mentre lo stilista italo-isrlaeliano vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian tornerà sui Trepponti per l’uscita di ‘Modelle per una notte’ che vestiranno la griffe Love Sex Money. Direttamente dal Grande Fratello 6 arriva invece la bella tunisina che ha fatto sognare gli inquilini della ‘casa’ Leila Ben Khalifa che sfilerà per Luciano Soprani. Il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca scenderà, senza sci ai piedi, le scale dei Trepponti per Calzedonia, mentre la ‘bionda’ per eccellenza, conduttrice al fianco di Fabio Fazio in ‘Che tempo che fa’ Filippa Lagerback indosserà i capi di Clips. Poisson d’Amour by Pin-Up Stars si affida alla top model americana Kristen Pazik, moglie dell’attaccante del Milan Andrij Shevchenko. Sarà poi l’intrigante attrice dagli occhi di gatto Eva Grimaldi a celebrare il gradito ritorno sui Trepponti di Lorenzo Riva.

Altra grande protagonista della serata sarà la musica, con la presenza di ospiti che ricopriranno il duplice ruolo di cantanti e testimonial moda: dall’ex leader dei ‘Dirotta su cuba’ Simona Bencini, che sta incontrando un grande successo come solista dopo l’esordio a Sanremo e che sui Trepponti indosserà la moda Parah, a Nicky Nicolai, splendida voce jazz che ci ha fatto sognare dall’Ariston con il marito Stefano Di Battista. Per la gioia dei teen agers poi il giovane gruppo siciliano degli Sugarfree  farà battere le mani al pubblico lagunare con l’ennesimo tormentone Solo lei mi da, che sta ricalcando il successo di Cleptomania e Cromosoma.

Avatar

Written by Redazione

La bellezza della Costa Smeralda

Cirrus,un monomotore per evitare il traffico