Sex and the City torna in tv

Monica
23/01/2012

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente è arrivata l’ufficialità: il prequel di Sex and the City è pronto a ritornare sul piccolo schermo la prossima estate sul canale CW

Sex and the City torna in tv

Per l’estate 2012Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente è arrivata l’ufficialità: il telefilm più fashion degli utlimi anni è pronto a ritornare sul piccolo schermo.

La nuova serie di Sex and the City sarà trasmessa dalla rete statunitense CW la prossima estate.

Come vi avevamo anticipato, si tratterà di un prequel, quindi verrano narrate le vicende di una giovane Carrie Bradshaw alle prese con i primi amori, le prime sfide professionali, il trasferimento dal Connecticut alla Grande Mela e il primo incontro con Miranda e Samantha.

Il serial sarà infatti l’adattamento televisivo degli ultimi due libri di Candace Bushnell, “Carrie” e “Summer in the City”.

Amy Harris, mente di Gossip Girl, si è occupata della sceneggiatura e produrrà il pilot, ancora senza titolo, insieme a Josh Schwartz, Stephanie Savage e Len Goldstein.

Carrie quindi non avrà più il volto di Sarah Jessica Parker. Chi potrebbe interpretare la versione teen della fashion victim più amata dello schermo?

Tempo fa si parlava di Elizabeth Olsen nel ruolo più importante, ovvero Carrie, Blake Lively nei panni della spregiudicata Samantha Jones, Emma Roberts in quelli di Miranda Hobbes e Selena Gomez in quelli di una giovane Charlotte York.

Sex and the City 2