Seven Stars Galleria sceglie la tecnologia Hisense

Partnership di lusso
Mentre la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano si rifà il look in vista di Expo 2015 grazie al sostegno economico di alcune griffe dell’alta moda che si sono fatte promotrici dei lavori di recupero e valorizzazione degli spazi dell’Ottagono meneghino, l’hotel 7 stelle che sorge sotto la sua cupola stringe una partnership di lusso con un colosso della tecnologia.

Seven Stars Galleria ha scelto i prodotti della multinazionale cinese Hisense per offrire servizi esclusivi ai propri clienti.

“Promuoviamo da sempre una politica orientata alla soddisfazione dell’utente finale, grazie a un approccio scrupoloso ed intelligente, sempre in linea con le tendenze di mercato. Desideriamo offrire un prodotto che sposi perfettamente i concetti di stile, funzionalità e ricercatezza. Per questo motivo siamo felici di accostare il nostro nome a quello di Seven Stars Galleria che, come noi, ascolta e coccola il cliente, mettendolo al primo posto”, dichiara Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia.

Hisense fornirà oltre 50 esemplari di TV 4K ULTRA HD con rinnovata tecnologia LED che arricchirano le suite e gli spazi comuni della rinomata struttura ricettiva a due passi dal Duomo e dal Teatro alla Scala.

“Siamo lieti di annunciare questo importante ingresso, tra i nostri partners, di Hisense, un brand che risponde alle esigenze degli ospiti internazionali della nostra residenza, interessati a visitare la Città di Milano. Hisense coniuga l’eleganza che siamo abituati ad offrire a chi sceglie la Città che ospiterà Expo nel 2015, una città cosmopolita, internazionale e tecnologica” commenta Alessandro Rosso, proprietario di Seven Stars Galleria e Town House Collection.

Televisore Hisense

Written by Chiara

Mare d’Amare 2014

Dom Pérignon Plénitude 2