Settimana dei Tre Golfi

Al via domani sera a Napoli il Trofeo Progetto Italia – Coppa TIM – Trofeo Loro Piana

Una regata che ormai è un classico del Mediterraneo. La “Settimana dei Tre GolfiTrofeo Progetto Italia – Coppa TIM – Trofeo Loro Piana, organizzata dal Circolo del Remo e della Vela Italia di Napoli inizierà sabato 19 maggio con una spettacolare prova d’altura di 170 miglia per poi concludersi il 26 maggio p.v..

Alla partenza della 53° Regata dei Tre Golfi alcune delle più belle barche del Mediterraneo per un totale di circa 70 equipaggi si contenderanno una delle tappe del Trofeo d’Altura del Mediterraneo 2007.
Il magnifico Wally 94 Open Season di Thomas Bscher, Edimetra del patron di Artemide Ernesto Gismondi, Atalanta II di Carlo Puri Negri, Roma di Filippo Faruffini, My Song dell’imprenditore Pierluigi Loro Piana, Junoplano di Sandro Buzzi, solo per fare alcuni nomi.

Un percorso che li porterà da Napoli a Punta Licosa, poi Ventotene e Capri per finire a Capri.
L’isola accoglierà equipaggi e armatori con la sua impagabile atmosfera, fatta di sport e divertimento e grazie a Progetto Italia la manifestazione avrà il suo cuore pulsante in un grande villaggio sulla banchina del Porto.
Ferrarelle si occuperà dell’organizzazione dei breakfast e Loro Piana della serata di gala del 25 maggio con cena al Ristorante l’Olivo dell’Hotel Capri Palace e dopocena danzante all’Anema e Core.

http://www.tregolfi.it/

Avatar

Written by Redazione

Botulino: i risultati del XXVIII Congresso Sime

Aldo Coppola: nuovo salone a Voghera