Settembre e la montagna

L’Hotel Jolanda Sport a Gressoney La Trinitè è la base ideale per escursioni fino al ghiacciaio del Monte Rosa e per passeggiate immerse nella natura rigogliosaCambiano i colori, la temperatura si fa più fresca, le città ritornano al caos: chi vuole scegliere una vacanza a base di sport e relax di fine estate, non può far altro che scegliere un soggiorno in montagna a settembre.

In Valle d’Aosta, l’aria pulita e il tempo normalmente stabile sono il naturale invito a intraprendere lunghe passeggiate tra boschi e sul ghiacciaio del Monte Rosa. Un regno di pace punteggiato da foreste verdissime, suggestive cascate, gorgheggianti torrenti e deliziosi “Stadel”, che fanno da cornice all’Hotel Jolanda Sport, immerso nei caratteristici paesaggi di Gressoney La Trinité e luogo ideale per rilassarsi dopo una faticosa giornata di cammino.

Dal 25 agosto a fine stagione, un’offerta nel segno delle escursioni nella natura e del benessere propone sette giorni con trattamento di mezza pensione in camera romantik, un calderone di cornetta per due persone, un bagno di fieno, due massaggi a scelta da concordare con le esperte operatrici, un trattamento al viso e una passeggiata ossigenante.

Per informazioni:
Hotel Jolanda Sport
11020 Gressoney La Trinitè (AO)
Tel. +39.0125.366140
[email protected]
www.hoteljolandasport.com

Avatar

Written by Francesca

Scarlett Johansson per Louis Vuitton

Il telefonino proiettore di Motorola