Sette stelle di cucina al ristorante La Sinfonia

Il ristorante del Town House Galleria di Milano, guidato dallo chef Giacomo Gaspari, propone una cucina sana naturale e su misura degli ospiti

È stata inaugurata a marzo la struttura alberghiera a sette stelle nel cuore di Milano, il Town House Galleria.

Tra i servizi dell’hotel c’è il ristorante La Sinfonia, ad uso esclusivo degli ospiti. A condurlo lo chef Giacomo Gaspari, che vanta una trentennale esperienza tra le delizie internazionali, per una cucina naturale dove l’arte si sposa con la conoscenza e l’equilibrio alimentare.

Alla base della sua ricerca, l’equilibrio tra corpo e mente e ampi studi sull’alimentazione e sulla combinazione di odori, profumi e fragranze alimentari, nonché sulla conoscenza della cultura ayurvedica.

Lo chef, inoltre, ama offrire una cucina fatta su misura, ponendo all’ospite alcune domande per conoscere al meglio ciò di cui ha bisogno. Con un piccolo test si comprendono le caratteristiche della persona, la sua figura, la Dosha Ayurvedica, capendo così quali sono gli accorgimenti da tenere per facilitare la digestione di ogni singolo individuo e creare menù completi per un’alimentazione sana.

Piacere e sana alimentazione si uniscono, quindi, nei piatti dello chef, apprezzati in passato da teste coronate di tutto il mondo, per i quali ha preparato ad esempio un Consommé di Pernice con Uova soffiate al Tartufo.

www.townhousegalleria.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Team building tra viti e tartufi

L’esercito di terracotta arriva a Londra