Sephora, divise by Prabal Gurung

Monica
21/12/2011

Il giovane designer americano Prabal Gurung ha realizzato le nuove uniformi del personale di Sephora, catena di profumerie del gruppo LVMH, per i negozi statunitensi

Sephora, divise by Prabal Gurung

Personale chic
Se Elica si è aggiudicata il premio per il miglior posto di lavoro in Italia, Sephora si candida per lo stesso riconoscimento negli Stati Uniti.

Il personale delle profumerie del gruppo LVMH sarà molto contento di indossare divise griffate durante l’orario lavorativo: Prabal Gurung, infatti, ha realizzato le nuove uniformi per i venditori dei negozi statunitensi.

Il talentuoso designer, apprezzato da Amanda Seyfried e Sarah Jessica Parker, ha mantenuto i colori di Sephora, ovvero il rosso e il nero, ma creando outfit di design, comodi ma anche glamour.

Per le fortunate commesse, un tubino color block con un flash di rosso vivo e una tuta con pantaloni, mentre per i maschietti, cravatta nera su camicia nera e maglioncino con dettagli red.

Gurung, è considerato la promessa della moda americana, non a caso viene ripetutamente scelto da Michelle Obama ed è stato premiato con lo Swarovski Award for Womenswear ai CFDA Awards 2011, Oscar della moda made in Usa.

Le nuove uniformi debuteranno nel mese di aprile 2012 nei Sephora statunitensi, in attesa di ammirarle anche nel Vecchio Continente.

Prabal Gurung per Sephora