Sensoh Europe 2014

A Milano dal 31 marzo al 2 aprile
Mentre fervono i preparativi per l’edizione 2014 di Mediterranean Luxury Club, ecco che Nebe, società veneziana che da anni si occupa di promuovere eventi in grado di creare occasioni di incontro fra supplier e buyer qualificati, presenta: Sensoh Europe 2014.

Giunta alla seconda edizione, questa manifestazione è in programma dal 31 marzo al 2 aprile 2014 nella splendida cornice del Magna Pars Event Space annesso al Magna Pars Suites Milano.

Sensoh Europe si conferma essere il primo e unico appuntamento luxury travel dedicato a laghi, montagne e Spa d’Europa. Presenti all’evento club, molto di più che una semplice fiera, resort di lusso leggendari, rifugi di montagna, eleganti dimore di lago, Spa e molto altro ancora.

Come sempre la partecipazione a Sensoh Europe 2014 sarà su invito, formula questa che garantisce a Nebe di creare manifestazioni di altissima qualità capaci di generare opportunità di business reali, elemento questo quanto mai fondamentale come in questo periodo storico.

Dopo un debutto in grande stile nel 2012, Sensoh raccoglierà dunque i migliori operatori europei e VIP buyer da tutto il mondo.

Come abbiamo visto è stata confermata la città, Milano capitale della moda, del design e del lusso nel mondo, ma non la location. Dalle sale del Principe di Savoia a quelle del Magna Pars Suites Milano, nuovo all-suite hotel 5* caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni, in cui la luce, il verde, l’architettura, gli elementi d’arredo danno vita ad un sapiente mix di stile elegante-contemporaneo, al tempo stesso sofisticato e fresco.

Attesi a Milano 70 aziende provenienti da tutta Europa e circa 90 operatori (decisori finali / top manager) provenienti da Nord e Sud America, Europa geografica, Medio-Oriente, Australasia e naturalmente Italia.

Noi di Luxgallery, media partner della manifestazione, cercheremo di raccontarvi Sensoh Europe 2014 attraverso le strutture e i partner più esclusivi mostrandovi il lato glamour dell’ospitalità di lusso.

www.sensoheurope.com

Written by Francesca

Bulgari per Trinità dei Monti

Kasia Smutniak per Fendi