Sensoh Europe 2012

Dal 2 al 4 luglio a MilanoNasce il “gemello diverso” di Mediterranean Luxury Club.

Nebe ha presentato ieri, 31 maggio, al Principe di Savoia a Milano Sensoh Europe 2012, la prima edizione dell’evento dedicato all’ospitalità di alta gamma di Laghi, Montagne e Spa d’Europa.

Saranno proprio le prestigiose sale del tempio dell’hôtellerie milanese di Piazza della Repubblica a ospitare questo evento dal 2 al 4 luglio 2012.

L’intento di Sensoh Europe 2012 è quello di riunire eccellenze provenienti dalle location più belle del nostro continente. La caratteristica principale è dunque l’internazionalità motivo per il quale è stata scelta come location Milano, città di moda, design ma anche panorami incantevoli.

Il format è quello collaudato da MLC, un incontro B2B tra espositori e vip buyer.
Per questa prima edizione sono attesi una sessantina di espositori ai quali è stata garantita una media  di 34 appuntamenti individuali con i 100 buyers selezionati tra agenzie & tour operator luxury travel, travel designer, wedding travel planner, agenzie Mice Excellence e molto altro ancora provenienti per il 70% dall’estero, Nord America, Sud America, Europa, Medio-Oriente, Australia e Asia, e per il 30% dall’Italia. A questi ultimi è stata dedicata l’intera giornata del 4 luglio.

Come per Mediterranean Luxury Club è stata confermata la formula dei workshop, momenti in cui condividere i trend e creare contatti, e per ottimizzare il tempo dei VIP buyer internazionali presenti è stata messa a loro disposizione la possibilità di effettuale tour prima e dopo la manifestazione, alla scoperta di luoghi e ospitalità d’eccellenza.

Partner di prestigio dell’evento il Principe di Savoia, l’Armani Hotel Milano, il Baglioni Hotel Carlton, il nuovo Château Monfort, gli Starwood Hotels & Resorts Milano, il Boscolo Hotel Milano, lo Starhotels Rosa Grand. Durante la manifestazione saranno proprio questi Hotel a ospitare i visitatori. Tra gli sponsor tecnici l’acqua Plose, Moveolux (limousine service) e Onirikos (Luxury Destination Management Company, Virtuoso on-site).  Luxgallery.it sarà invece tra i media partner.

Dalle maestose Alpi ai fascinosi centri termali mitteleuropei, dai dolci laghi italiani ai paesaggi incontaminati della Scozia passando per uno Special Focus sulla Svizzera. “Sensoh è una filosofia che prima di tutto è stile di vita”, un evento tutto da scoprire.

www.sensoheurope.com

Written by Francesca

Madonna, i costumi del tour

L’e-commerce di lusso vola nel 2011