Luxgallery > Viaggi e Vacanze > Centri Benessere e SPA > Sense, A Rosewood Spa, Hôtel de Crillon: la miglior Spa francese al mondo

Sense, A Rosewood Spa, Hôtel de Crillon: la miglior Spa francese al mondo

Benessere di grande classe nel cuore di Parigi. In quella che è la piazza più affascinante della capitale francese, una tra le migliori Spa al mondo…
L’Hôtel de Crillon di Parigi, dell’esclusivo gruppo Rosewood Hotels & Resorts, riaperto a luglio 2017 dopo un importante opera di ristrutturazione durata quattro anni, ha ricevuto il premio per la Miglior Hotel Spa di Francia da una giuria di clienti e professionisti del settore in occasione dei “World Spa Awards”,  uno dei premi più prestigiosi dedicati al turismo.
Con la sua maestosa struttura, opera di Ange-Jacques Gabriel, l’Hotel de Crillon, affacciato su Place de la Concorde, una delle piazze più suggestive di Parigi, accoglie Sense, A Rosewood Spa. Uno spazio benessere all’avanguardia con una piscina coperta, illuminata da luce naturale.

E’ uno degli indirizzi parigini  più frequentato dagli amanti del benessere e della salute. Prestigiosi marchi francesi di cosmesi come EviDenS de Beautè e Maision Caulières e l’Hair Salon di David Lucas hanno contribuito a rendere unico ogni ambiente progettato dagli interior designer Chanhan Minassian e Tristan Auer.
La Spa, durante tutto l’anno, offre un ricco programma di attività legate al benessere: dal master di Kiyindo Shiatsu, tenuto da Pierre Clavreux e Eveny, esperto nell’arte del rilassamento olistico su misura, alle lezioni di yoga con Nicole Marty, celebre insegnante di Hatha Yoga. Il lusso di un’esperienza da sogno….