Sense, A Rosewood Spa, Hôtel de Crillon: la miglior Spa francese al mondo

Benessere di grande classe nel cuore di Parigi. In quella che è la piazza più affascinante della capitale francese, una tra le migliori Spa al mondo…
L’Hôtel de Crillon di Parigi, dell’esclusivo gruppo Rosewood Hotels & Resorts, riaperto a luglio 2017 dopo un importante opera di ristrutturazione durata quattro anni, ha ricevuto il premio per la Miglior Hotel Spa di Francia da una giuria di clienti e professionisti del settore in occasione dei “World Spa Awards”,  uno dei premi più prestigiosi dedicati al turismo.
Con la sua maestosa struttura, opera di Ange-Jacques Gabriel, l’Hotel de Crillon, affacciato su Place de la Concorde, una delle piazze più suggestive di Parigi, accoglie Sense, A Rosewood Spa. Uno spazio benessere all’avanguardia con una piscina coperta, illuminata da luce naturale.

E’ uno degli indirizzi parigini  più frequentato dagli amanti del benessere e della salute. Prestigiosi marchi francesi di cosmesi come EviDenS de Beautè e Maision Caulières e l’Hair Salon di David Lucas hanno contribuito a rendere unico ogni ambiente progettato dagli interior designer Chanhan Minassian e Tristan Auer.
La Spa, durante tutto l’anno, offre un ricco programma di attività legate al benessere: dal master di Kiyindo Shiatsu, tenuto da Pierre Clavreux e Eveny, esperto nell’arte del rilassamento olistico su misura, alle lezioni di yoga con Nicole Marty, celebre insegnante di Hatha Yoga. Il lusso di un’esperienza da sogno….

Avatar

Scritto da Soraya

Simona Ventura come Elisa Isoardi: l’addio a Gerò è social (VIDEO)

Hugo Boss offerte di lavoro: ecco le posizioni aperte