Sempre brillante con Moschino

La collezione sole Moschino P/E 2006 vibra di sfaccettature e di contrasti

La collezione sole Moschino P/E 2006 vibra di sfaccettature e di contrasti: fresca con le nuove tonalità, ricche di accenti brillanti grazie agli inserti in strass e ai decori di borchie, grintosa e femminile per le linee avvolgenti, oversize e i richiami ai ‘classici’ particolari identificativi della maison Moschino come il cuore.
La collezione sole di Moschino si arricchisce di un modello a mascherina che veste di fascino e femminilità lo sguardo delle donne più attente alle tendenze della moda: l’M3274 SB in acetato e metallo, che spicca per il cuore di cristalli Svarowsky applicato sulla lente unica. Le aste sono spesse e decise, ravvivate dal logo inciso su una placchetta di metallo. Cinque sono le varianti colore in cui questo modello è disponibile. Si distingue in particolare la variante con lenti tabacco sfumate montate su frontale color oro, abbinate ad aste effetto corno sulle tonalità del marrone.
Un occhiale dal look decisamente ispirato allo stile ‘diva’ anni ’60 è quello che caratterizza l’M3744 SB in metallo. Le forme sono oversize, il frontale è estremamente avvolgente, mentre gli angoli del ciliare brillano di strass in puro cristallo e di ricercatissimi dettagli stilistici. Lo stile Moschino è identificabile anche dal piccolissimo cuore in metallo che ravviva il frontale. Le lenti in policarbonato sono infrangibili e garantiscono massima protezione dai raggi solari. Le aste sono spesse e decise, ravvivate dal logo Moschino inciso nell’acetato. Le varianti colore sono cinque in totale, dal nero, al vinaccia, al tartaruga.
Design ricercato e grintoso caratterizza l’MO3738 S unisex interamente realizzato in acetato. Le linee morbide ma allo stesso tempo avvolgenti regalano al volto un look sportivo e glamour. Le aste sono spesse e decise, ravvivate dal logo finemente inciso su una placchetta di metallo incastonata in prossimità della cerniera. La palette di colori si compone di cinque varianti, tra le quali spiccano per eleganza quelle con montatura tartaruga e quella in nero lucido. Originale la variante bicolore optical bianco/nero con interno color tortora.

www.moschino.it

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali