Sempre di fretta? Ecco il personal concierge

Arriva in Italia dall’esperienza angloamericana grazie alla Exclu il fac-totum che vi permetterà di organizzare al meglio la vostra vita e il vostro tempo libero
Sport, viaggi, serate in discoteca, regate, cene, impegni di lavoro: è risaputo che manager e vip hanno poco tempo a disposizione per organizzarsi e gestire i numerosi appuntamenti a cui non possono mancare.

A venire incontro ai loro bisogni, come racconta Seidimoda.it, è la figura del personal concierge, importata in Italia dalla Exclu che ha gurdato all’esperienza di inglesi e americani. Si tratta di un fac-totum che assume su di sé le funzioni della segretaria e del maggiordomo, del pr, del persona shopper e dell’agenzia e organizza al cliente la vita, dall’idraulico all’albergo da prenotare. Si tratta di esperti disponibili 24 ore su 24 a soddisfare le richieste di individui sempre impegnati e disposti a tutto pur di godere del proprio tempo libero.

Esistono un servizio base a cui abbonarsi per cui si può richiedere l’intervento con una telefonata di un personal concierge addetto a uno specifico settore e una Carta Open, con cui questa figura si prenderà a carico l’organizzazione del tempo libero e degli impegni lavorativi del cliente. Il tutto, basandosi su una banca dati che contiene i gusti e le preferenze del cliente. Ogni richiesta viene girata a un esperto del settore. Disponibile anche l’abbonamento deluxe per un servizio tagliato su misura.

Exclu
Via Tortona 35 -20144 Milano
Tel. 02 4778771
Fax. 02 4778772
[email protected]
www.exclu.com
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Un angolo di mare in città

Il ritorno della DeLorean