Selfie senza mani con Goo.ey

Cover di design da attaccare a tutte le superfici
La selfie-mania è pronta a colpire quest’estate.

Le location di lusso in cui si trascorreranno le vacanze si prestano a fare da sfondo agli immancabili selfie che stanno spopolando sempre più tra i giovani, ma non solo.

Stando alla ricerca commissionato da Samsung a Human Highway emerge, infatti, che gli italiani sono un popolo di appassionati di selfie arrivando a scattarne circa 1 milione ogni giorno. Il fenomeno è ormai un vero e proprio trend arrivato a coinvolgere oltre il 55% degli abitanti della Penisola che dichiara di aver scattato un selfie almeno una volta nella vita e, nel  44% dei casi, almeno una volta nell’ultimo mese.

Selfie di Jessica Alba con Samsung NXmini

Must have per chi è alla ricerca dell’autoscatto perfetto è allora la cover Goo.ey, in vendita online su www.gooeyskins.com ma anche nei department store di lusso Excelsior di Milano e Verona.

Si tratta di una custodia in poliuretano epossidico che funziona a ventosa, aderendo saldamente ad ogni tipo di superficie piatta e lucida: dallo specchio al vetro, dal marmo al metallo.

Goo.ey è disponibile per gli smartphone e i tablet di Apple, Samsung, HTC, Sony, Nexus, e Blackberry. I modelli più trendy del momento sono quelli dedicati alle nazionali di calcio che hanno partecipato alla Coppa del Mondo 2014.

Goo.ey per i Mondiali

Written by Chiara

Leonardo DiCaprio Foundation Gala 2014

Paco Rabanne cruise collection 2015