Selena Gomez compie 27 anni: tutto sulla vita amorosa, la malattia e la sua famiglia

La cantante, scrittrice, cantautrice, attrice e produttrice americana che ha dato il via alla propria carriera con la Disney

Selena Gomez ha appena festeggiato il suo 27 º compleanno. La cantante, scrittrice, cantautrice, attrice e produttrice americana ha iniziato con la Disney ma presto si è trasformata da pop star a stella del cinema. La sua prima esibizione è stata all’età di 7 anni, da Barney and Friends, dove ha ricevuto una fascia Mickey Mouse come regalo da Disney Channel. La Gomez, il cui frutto preferito è il mango, è una grande fan di Johnny Depp e la sua attrice preferita è Rachel McAdams.

Al suo ventisettesimo compleanno, scopriamo alcuni dei fatti interessanti e meno noti su Selena Gomez.

#1 Il nome completo di Selena è Selena Marie Gomez. Ha preso il nome dalla cantante Tejano Selena Quitanilla Perez. L’ex star Disney è cresciuta ascoltando la musica di Perez e suo padre la portava alla statua commemorativa di Perez in Texas, negli Stati Uniti. Il suo nome ‘Selena’ significa Luna in greco.

#2 È stata soprattutto la madre di Selena, Mandy Dawn Teefy, a crescerla. Mandy Dawn Teefy, ex performer, aveva appena 16 anni quando è nata Selena. L’interesse di Selena di diventare un attore si è sviluppato dopo aver visto sua madre prepararsi per le esibizioni. Selena aveva solo 5 anni quando i suoi genitori divorziarono.

#3 Selena ama i cani e ha sei cagnolini che ha salvato. Nell’agosto 2009, quando aveva solo 17 anni, è diventata l’ambasciatrice più giovane dell’UNICEF.

#4 Selena è uscita con Nick Jonas nel 2008 ed è apparsa nel video musicale della band di Jonas per Burnin’ Up.

#5 Nel 2015, ha confermato che le era stato diagnosticato il lupus. In una recente intervista, ha detto che ci sono stati segni di miglioramento, aggiungendo anche che ha fatto passi avanti e miglioramenti, ottenendo così meno ripercussioni sintomatiche.

#6 Nel 2010, Selena ha iniziato a frequentare Justin Bieber. Anche se inizialmente la coppia ha continuato a negare la relazione, chiamandola solo amicizia, Gomez e Bieber hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia nel 2011 all’ after party dei Vanity Fair Oscars. La coppia si è poi separata nel novembre 2012 riconciliandosi però dopo poche settimane, facendo tira e molla anche nel gennaio 2013. Alla fine si sono lasciati nel marzo 2018.

Selena Gomez X Puma: «Questa collezione è ispirata dal viaggio della mia vita»

Avatar

Scritto da Erika Barone

Jeans per la prossima stagione: i classici da tenere nel guardaroba

Will Smith arruolato da Moncler per la sua prima campagna di moda geniale