Meliá Milano: albergo e Spa a cinque stelle

Una zona strategica per un hotel di lusso della catena spagnola Sol Meliá tra eleganza e qualità in prossimità di Fieramilanocity

Per il prossimo appuntamento di Milano Moda Donna il luogo ideale dove alloggiare è il Meliá Milano, proprio in prossimità del Milano Fashion Center. Location elegante, offre servizi all’avanguardia e una nuovissima Spa per trattamenti che prepareranno agli eventi mondani o allontaneranno la fatica delle lunghe giornate dedicate alle sfilate.

Spazi ampi che accolgono mobili e accessori elegantemente rifiniti e dove comfort e tecnologia viziano gli ospiti in ogni momento del loro soggiorno, dalle stanze spaziose ai ristoranti che propongono menù degni dei palati più esigenti fino al centro benessere, rinnovato completamente e vero paradiso per corpo, mente e spirito.

288 camere curate dal celebre architetto spagnolo Alvaro Sanz ideali sia per soggiorni di lavoro che per una vacanza.
Il vero plus offerto dal Meliá Milano è il “Servicio Real” per chi per essere soddisfatto vuole eccellenza ed esclusività.
Un intero piano dell’hotel, check-in e il check-out privati, servizio di Conciergerie garantito al piano, i quotidiani gratuiti e un cesto di frutta sempre fresco, ma anche una vasta scelta di cuscini e lenzuola, la Sala Castello per uno spazio riservato e appartato per la prima colazione e per rilassarsi con un drink, l’ufficio di segreteria personale provvisto di computer, stampante e fax: insomma, una formula speciale e innovativa dedicata a tutti gli ospiti che vorranno dedicarsi completamente ai propri interessi.

Le 13 sale riunioni, di varie dimensioni e dotate delle più moderne tecnologie e una capacità massima di 650 persone lo rendono un luogo ideale anche per gli incontri di lavoro supportati anche da un Business Center con servizio di segreteria e sette piccoli uffici forniti di computer, stampante e collegamento a Internet.

I due ristoranti propongono una cucina di alto livello in ambienti accoglienti e d’atmosfera. “Il Patio”, dedicato alla prima colazione con freschissime specialità dolci e salate; “Alacena” , invece, accompagna la raffinatezza in cucina con una vastissima scelta di vini.

L’area di 400 mq dedicata alla nuova Select Fitness & Spa è estremamente naturale, con arredi eleganti ed essenziali, colori tenui e luci soffuse. Sei stanze sono pensate per garantire il massimo della privacy, con musica diffusa autonomamente in abbinamento al trattamento scelto, sono impreziosite da candele e profumi inebrianti.
Inaugurata lo scorso 24 gennaio, dopo tre mesi di lavori di ristrutturazione regala un soggiorno tra tradizione e innovazione capace di realizzare i desideri di tutti.
Trattamenti con i fanghi, cromoterapia e musicoterapia. Trattamenti viso per gestire le risorse fondamentali della pelle, Hot Stone Massage e trattamenti con le alghe, ma anche talassoterapia, Ayurveda e vari percorsi: Rigenerante, Riequilibrante, Idratante e, direttamente dall’Austria, ai Fanghi Moor.
I trattamenti e i percorsi proposti mirano tutti a ristabilire la forma fisica e il benessere psicofisico e prevedono l’utilizzo di prodotti naturali delle migliori case italiane e internazionali: Esthederm, Comfort Zone, Maria Galand e Conalga..

La zona relax in comune per uomini e donne impreziosita da una Jacuzzi esagonale incassata nel pavimento, da invitanti chaise-longue in vimini scuro, da tè e tisane di tutti i tipi e da un ampio bagno turco, il tutto in un ambiente di gusto estremamente accogliente.

Per informazioni:
Meliá Milano Hotel & Convention Center
Via Masaccio 19, Milano
Tel. 02 44406
Fax 02 44406600
Numero verde + 800 76 56 35 42
www.solmelia.com

Avatar

Written by Redazione

Nature Wellness Resort Pineta Hotels diventa Ecolabel

Abitare il porto e vivere il mare: ecco il nuovo Porto Turistico di Jesolo