Segni del tempo? Ecco la microdermoabrasione

La pelle che ritrova il suo stato ottimale
Rughe, cicatrici, couperose, smagliature, pori dilatati sono piccoli inestetismi che a volte ci fanno sentire a disagio.
Per eliminarli esiste un trattamento specifico, che non rende necessario l’intervento del chirurgo estetico: si tratta della microdermoabrasione, con il sistema DermaNew, che rimuove così lo strato corneo superficiale della pelle, levigandola, stimolandola e idratandola.

DermaNew è un sistema brevettato che introduce un nuovo concetto di microdermoabrasione a cristalli di Corindone. Si tratta di un metodo innovativo e versatile che si traduce in un migliorato aspetto dell’area tattata ma anche in un migliorato assorbimento dei principi attivi antiossidanti, vitaminici ed idratanti, contemporaneamente e successivamente applicati ed è adatto anche alla pelle sensibile.
La naturale barriera di difesa della pelle, infatti, non viene alterata e non insorgono infiammazioni o irritazioni.

Il manipolo a più velocità lavora in sinergia con le creme preposte per un trattamento svolto al massimo della sicurezza, con un’azione esfoliante ben calibrata. Per ciascuna area cutanea è presente una formulazione specifica.

Iscrivendovi alla Luxletter avrete diritto a una consulenza gratuita presso lo studio medico D.E & M., uno dei pochi centri in Italia con Certificato di Qualità 2007 che garantisce un aggiornamento costante, macchinari all’avanguardia e personale specializzato.
La Mgr Alena Zarbo sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande consigliandovi il trattamento che fa per voi.

Mgr Alena Zarbo
Via Mauro Macchi, 86
20127 Milano
Telefax: 02 39663877

Avatar

Written by Redazione

Clarins per un’abbronzatura da urlo

Racconti dal Roland Garros