I ‘mascalzoni’ hanno il tempo di Sector

L’official timekeeper di Mascalzone Latino – Capitalia Team è Sector, che accompagnerà l’equipaggio nelle sfide della Coppa America

Ha appena vinto la Sardinia Rolex Cup, il Campionato del Mondo a squadre per imbarcazioni d’altura, e si prepara a vivere da protagonista i prossimi appuntamenti: stiamo parlando dell’equipaggio di Mascalzone Latino – Capitalia Team. Ad accompagnarlo durante le regate dell’appuntamento velico per eccellenza, la Coppa America, sarà Sector: l’azienda orologiera entra da protagonista nel mondo della vela diventando Official Timekeeper di Mascalzone Latino – Capitalia Team.
Per il più prestigioso campo di regata, l’affidabilità e la precisione sono le carte vincenti. Per questo l’azienda di origini napoletane propone due modelli speciali: Sector 210 Mascalzone Ocean Racer e Sector 700 Mascalzone Yacht Timer. Il primo è un orologio dalle elevate prestazioni tecniche, che sarà al polso dell’equipaggio durante tutta la competizione, studiato e realizzato per soddisfare tutte le esigenze dei velisti professionisti di più alto livello. Con più di 10 funzioni tecniche, offre tra l’altro una bussola elettronica, count-down regolabile da 60 e da 10 minuti, sequenza 5 minuti pre-partenza, cronografo di regata, tracciato mantenimento rotta, 20 memorie punto-nave e molto altro.
Sector 700 Mascalzone Yacht Timer è un’attenta combinazione tra design e tecnologia, vantando un movimento svizzero ISA 8270 che permette di visualizzare i count-down con avviso sonoro durante le partenze delle regate fino a un massimo di 10 minuti e consente di calcolare i tempi di regata fino a un massimo di 96 ore.
Entrambi i modelli sono disponibili nei caratteristici colori del team accompagnati da un packaging dedicato che riporta il logo della squadra e che ne fa veri oggetti da collezione.

www.mascalzonelatino-farr40.it

Avatar

Written by Redazione

Ferrari 599GTB l’erede del 575 Maranello

Technogym al fianco della Nazionale italiana