Scorpione oroscopo Paolo Fox agosto 2017: amore eccitante e trasgressivo, che passione!

Oroscopo Scorpione agosto 2017: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro

Marte è ancora dissonante, quindi non è il caso di darsi alla pazza gioia; hai ancora da risolvere qualche problema legato al passato, ma il recupero ti aspetta a fine anno. Attento a qualche scatto di rabbia affatto insolito per il tuo carattere, cerca di contenerti.

Marte e il Sole sono dissonanti e potrebbero causarti ansie e dubbi. Qualcosa bolle in pentola, sarà importante e inizierà a settembre. I rapporti professionali saranno meno conflittuali soprattutto dal 22; finalmente potranno decollare tutti i tuoi progetti. Chi deve rinnovare un contratto potrà farlo a fine agosto. Agosto è anche il mese delle vacanze: non pensare solo al lavoro!

In amore rispetto al mese scorso adesso la situazione è meno critica. Le coppie che sono sopravvissute alla crisi dei mesi scorsi ora vivranno momenti di intensa passione. Ritorni di fiamma. La situazione si sblocca finalmente anche per chi è single. I nuovi amori sono eccitanti e trasgressivi. Nei giorni attorno al 18 agosto potresti renderti conto di esserti innamorato seriamente di una persona che invece avevi reputato lontana dalle tue esigenze. I cuori solitari adesso iniziano ad intravedere qualcosa di più stabile in una relazione nata da poco tempo.

Written by Sara Baldoni

Dayane Mello ha fatto centro: seduce il 20enne rampollo di casa Beretta

Le spiagge extra lusso più esclusive del 2017: ecco la classifica del Codacons