Sciuscià Chic by ANCI

Iniziativa nelle piazze italiane per il made in ItalyBuone notizie per chi possiede calzature made in Italy e passeggerà per il centro di Torino e Milano nel mese di dicembre.

L’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani-ANCI ha deciso di proporre al grande pubblico “Sciuscià CHIC by ANCI”, un’iniziativa rivolta agli estimatori del made in Italy: solo chi saprà dimostrare che le proprie scarpe sono italiane, potrà farsele lustrare da sciuscià “molto chic” per due giorni nel centro di ognuna delle città.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di far emergere i plusvalori della produzione italiana, ma anche l’importanza di conoscere la provenienza delle proprie scarpe.

Per la realizzazione dell’iniziativa, ANCI si avvale della collaborazione di Rosalina Dallago, che offre un servizio da lustrascarpe in alcuni negozi e corner a Roma e all’aeroporto di Fiumicino. Proprio a Roma l’iniziativa ha preso il via  durante lo scorso weekend, nella Galleria Alberto Sordi in Piazza Colonna.

I LOVE ITALIAN SHOES è la fan page di facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook.com/iloveitalianshoes) che, oltre a fornire tutte le informazioni, permetterà di partecipare al concorso abbinato. In palio un week-end per due persone con visita a MICAM ShoEvent di Milano – aperto esclusivamente agli operatori del settore, dove il vincitore potrà vedere in anteprima le calzature che saranno nelle vetrine la stagione successiva accompagnato da un personal shopper – e 5 paia di scarpe, rigorosamente italiane.

Le tappe di “SCIUSCIÀ CHIC by ANCI”
Roma
– venerdì 4 e sabato 5 dicembre dalle 10 alle 19 – Galleria Alberto Sordi, Piazza Colonna
Torino – venerdì 11 e sabato 12 dicembre dalle 10 alle 19 – Via Roma 53
Milano – venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle 10 alle 19 – Corso Vercelli

http://www.sciusciachic.com/

http://www.ancionline.com/

Avatar

Written by Monica

Natale 2009: il tempo e i diamanti

Twenty Twenty, spirito Giugiaro