Schloss-Weikersdorf: l’hotel della nazionale

L’Italia avrà come base per i prossimi Campionati Europei l’hotel che si trova nelle vicinanze del Sudstadt, lo stadio degli allenamenti

Si avvicina l’appuntamento più atteso per gli appassionati di calcio, il Campionato Europeo che si svolgerà in Austria e Svizzera nell’estate del 2008. La nazionale italiana avrà il ritiro a trenta chilometri da Vienna, a Baden, e si allenerà allo stadio Sudstadt, a Enzesdorf. Nelle vicinanze l’hotel prescelto, lo Schloss-Weikersdorf.

Residenza storica nel centro di Baden e nelle vicinanze delle terme, si trova accanto al famoso Doblhoffpark con il più grande roseto d’Europa, con seicento specie diverse di rose.

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate, così come le nove suite. Ognuna ha la connettività veloce a Internet, radio, minibar, Tv satellitare e Pay-TV, cassetta di sicurezza, telefono diretto. Le aree comuni hanno la Wireless LAN ed è a disposizione un ampio parcheggio.

Per gli ospiti il ristorante Rosenkavalier e la cantina, con il Lipizzaner Bar, la Spa di oltre mille metri quadrati, campi da tennis e un centro congressi.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Magna Charta venduta all’asta a 21,3 milioni di dollari

Corvitis Rosso Riserva 2005, un vino a regola d’arte