Schgaguler Hotel

Redazione
20/01/2012

L’Alpine Design & Spa Hotel Schgaguler di Castelrotto è un vero gioiello, nonchè punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali dell'Alpe di Siusi

Schgaguler Hotel

Stile, benessere e relax all’Alpe di SiusiL’altopiano dell’Alpe di Siusi, con il suo magnifico panorama che spazia dallo Sciliar al gruppo della Sella e dominato dal Sassolungo e dal Sassopiatto, è uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti e delle Alpi più in generale.

L’Alpine Design & Spa Hotel Schgaguler di Castelrotto è un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze naturali della zona e godere delle innumerevoli attrattive che offre.

Lo Schgaguler, con sole 25 camere e 1.400mq di area benessere, punta tutto sull’ esclusività di un servizio in grado di coccolare l’ospite e rendere il suo soggiorno davvero indimenticabile. Gestito direttamente dai proprietari, la famiglia Schgaguler, accoglie i visitatori con un’atmosfera cordiale e autentica.

È possibile scegliere la propria sistemazione tra camere e suite dotate dei migliori comfort e arredate con gusto, in classico stile tirolese.

Le ampie suite, dove potrete godere di tutto lo spazio necessario per soggiornare in pieno relax, sono ideate e realizzate in modo da permettere all’ospite di poter assaporare lo splendido panorama esterno da qualsiasi punto: dal bagno, dalla camera da letto, dalla zona living.

Si tratta dunque di strutture spaziali aperte, che mantengono comunque i classici spazi intimi. Inoltre i materiali e rifiniture utilizzate sono all’insegna del più esclusivo design made in Italy: Poltrona Frau, Alias e Unopiù o anche Philippe Starck.

Per adattare al meglio il soggiorno alle esigenze dei singoli clienti, lo Schgaguler mette a disposizione vari pacchetti vacanza, tra i quali è possibile trovare la soluzione romantica denominata “benessere in coppia“, ideale per il prossimo San Valentino, oppure lo “speciale con la famiglia” pensato proprio per genitori e figli.

Particolarmente interessante anche l’ampia Spa, dotata tra l’altro di una piscina panoramica e di due grandi vasche idromassaggio, una interna e una estrna, con la seconda collocata nella suggestiva cornice del giardino Zen e con magnifica vista sullo Sciliar.L' idromassaggio esterno dello Schgaguler

Non manca inoltre una lunga serie di massaggi e trattamenti tra i quali scegliere, dai quelli per il viso come Beautè Neuve, ai massaggi Hot Stone, ai bagni di fieno o al decotto di birra.

Per gli amanti della buona tavola il Rubin, ristorante dell’hotel, propone squisite pietanze in cui i sapori tipici italiani e sudtirolesi incontrano quelli francesi e internazionali. Nascono così piatti come la Guancia di vitello brasato su letto di crauti e delicata salsa di senape oppure il Patè di Foie Gras con Gateau di mela.

Insomma, che siate escursionisti, sciatori, palati raffinati o semplici amanti della montagna e del relax, l’Alpine Design & Spa Hotel Schgaguler saprà trovare il modo di rendere la vostra vacanza un’esperienza che non vedrete l’ora di ripetere.

www.schgaguler.com