Il Confessions Tour di Madonna veste Gola

Il marchio britannico per la pop star

Sempre perfetta, sempre originale, sempre impeccabilmente fashion: è Madonna, la star del pop che da anni viene imitata e ammirata dai suoi fan e non solo. Da poco la diva ha cominciato il tour mondiale, che toccherà l’Italia il 6 agosto, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Per il Confessions Tour Madonna e il suo corpo di ballo vestiranno calzature e accessori Gola, l’originale marchio sportivo britannico di calzature e accessori sport e leisure, che lo scorso anno ha festeggiato cento anni. Prescelti i modelli Gola Classics, mentre la costume designer americana Arianne Phillips e lo stilista francese Jean Paul Gaultier, che da tempo collaborano con la cantante e hanno realizzato e supervisionato gli abiti e i costumi, hanno optato per la sneaker Chase e i due stivali Missy e Minx.

Calzature e accessori andranno coordinati con una serie di outfit che saranno indossati nel corso di tutto il tour che toccherà numerose tappe fra Chicago, Boston, San Jose, Phoenix, Fresno, Las Vegas, Philadelphia, Atlantic City, Miami, Montreal, New York, London, Paris, Amsterdam, Cardiff, Roma, Düsseldorf, Hanover, Horsens, Osaka eTokyo.

www.gola.co.uk

Avatar

Written by Redazione

A Montecarlo, motori e champagne

Dedicato alle pelli sensibili: Sensiphase A-Derma