Ebe di Cesare Paciotti: una borsa da diva

Per le donne più esigenti al mondo

Particolare forma a fazzoletto, più di 150 varianti per un accessorio veramente unico: è Ebe di Cesare Paciotti, una borsa nata nel 2004 e diventata subito l’oggetto del desiderio delle più famose star do Hollywood, cantanti e dive del gossip.

Presente nelle più rappresentative boutique Cesare Paciotti, di Milano, Parigi, New York e Los Angeles, i venti modelli della borsa possono essere ordinati, abbinando le varie lavorazioni e combinando i diversi ricami con le perline, le pietre preziose o gli accessori presentati, scegliendo una seta finemente ricamata a mano o pretendendo l’inserimento di pietre particolari, per avere un accessorio veramente unico, per ricercatezza ed eleganza delle lavorazioni, che meglio si abbini al vestito ricamato nei più esclusivi atelier, o che più si intoni ai gioielli.

Questo nuovo concetto di borsa, esclusiva anche nell’ordinazione, è stato particolarmente apprezzato negli Stati Uniti, dove le dive italiane e d’oltreoceano la sfoggiano ai più importanti e glamour eventi mondani. Questa borsa risulta, evidentemente, adatta a scortare con disinvoltura, lungo i red carpet che introducono alle più importanti serate di gala, le donne più ammirate e desiderate del mondo, tanto questa nuova borsa risulta adatta a contenere tutto il necessaire da serata.

Tra le centinaia di versioni pensate dallo stilista e realizzate dai più fini artigiani, Laura Pausini se ne è fatta realizzare appositamente una da sera dall’amico Cesare, arricchita da catene d’argento e turchesi ricamati sulla base di camoscio nero, per andare a ritirare il Grammy Award.

Cameron Diaz, ne ha voluta una appositamente realizzata per la notte degli Oscar del 2005, sfoggiandone una verde ricamata a mano con migliaia di perline. Paris Hilton, per presenziare agli American Music Awards, ne ha voluto una bianca, tempestata di dischetti dorati, mentre Anastacia, agli European Mtv Music Awards, ha preferito una Ebe dal colore più naturale, impreziosita da catene d’oro ricamate pretendendo che arrivasse in tempo utile per scegliere la stampa a fiori camouflage adatta alla borsa che aveva scelto.

Sienna Miller, invece, l’ha scelta nera tempestata di strass ricamati a mano.

Dopo essersi curato di come far apparire belle le gambe delle donne con le sue scarpe, Paciotti ‘alza la mira’ e punta ad impreziosire le braccia delle sue splendide e famose clienti.

www.cesarepaciotti.it

Avatar

Written by Redazione

Un calcio ai Mondiali con il wellness

Coccole per i piedi