Scarpe uomo collezione inverno 2018: le Mizuno 1906 per un universo in 3D (FOTO)

Scarpe uomo collezione inverno 2018: le Mizuno 1906 per un universo in 3D, tutti i nuovi modelli!L’identità creata dalla collezione lifestyle Mizuno 1906 si rappresenta in modo molteplice in linea con una epoca in cui il gusto ha confini culturali ed estetici fluidi. Per l’Autunno/Inverno 2017-18, seconda collezione della linea Mizuno 1906, il designer Andrea Borgini propone ancora una volta l’unione tra il feeling tecnologico del design
giapponese e la personalità del Made in Italy, individuando tre focus portanti: materiali pregiati come il velluto, pelli lavorate artigianalmente e suede effetto camouflage con stelle iconiche mood di ispirazione del marchio, lavorazioni esclusive ed innovative come le stampe tridimensionali e layering effetto 3 D con logo a rilievo, e infine innovazione integrata grazie al processo dip coating di rivestimento ad immersione di poliuretano.

Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno
Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno

I modelli della linea lifestyle sono pensati per persone che vivono una quotidianità attiva in perenne movimento. Quattro le proposte della collezione Autunno/Inverno:

Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno
Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno
  • Wave Sirius Mizuno 1906: rimane il top di gamma del brand, connubio di tecnologia e fashion, grazie alla
    tecnologia Wave, intersuola iconico della scarpa da running, che combina ammortizzamento e stabilità e migliora la durata della calzatura. Il Wave è una piastra incastonata nella inter-suola in PEBAX, che grazie alla sua leggerezza e flessibilità, in grado di fornire performances di prodotto di una qualità superiore.
  • Di tendenza e ultra- moderno è il modello Naos, riproposto in questa collezione in una chiave fashion grazie al mix di forme e materiali Made in Italy ispirati all’universo, dalle stelle alle orbite. Di particolare impatto la trama camouflage che abbinata ad una pallette di colori ricercata e divertente, confeziona il modello più accattivante della linea.

    Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno
    Photo Credits Courtesy of Press Office Mizuno
  • La semplicità insita nella natura del modello Etamin della prima collezione, si trova ancora oggi nelle linee pulite della stampa 3D con logo a rilievo e nella ricerca della perfetta combinazione di colori e di materiali quali suede e nylon. La sneaker dal design elegante è pensata per chi vive la quotidianità in maniera dinamica senza però smettere di sognare.
  • Infine Mizuno 1906 presenta il nuovo modello Saiph, frutto dell’unione tra l’artigianalità italiana
    e di materiali di qualità e innovazione quali il poliuretano, il nylon, il suede e la pelle uniti alla
    tecnologia dip coating. Nasce una calzatura unica nel suo genere, dal gusto moderno e
    originale con una particolare attenzione ai dettagli e alle finiture soprattutto nella punta e a
    tratti alterni nella suola. L’uomo che si immerge nell’universo e ne attinge la forza e grandezza
    è rappresentato dal poliuretano che avvolge la sneaker Saiph.

Written by Antonio

sanremo-2017-vallette

Festival di Sanremo 2018 big: la lista completa dei 20 cantanti in gara

Massimo Dutti nuovo store a Milano: inaugurato il negozio attento al sostenibile (FOTO)