Scarpe Primavera/Estate 2019: super cheap e super chic

Le belle giornate sono arrivate, le temperature sono aumentate e perché non far aumentare anche il nostro guardaroba? Ecco che le tendenze Primavera/Estate 2019 ci indicano le scarpe a cui non possiamo rinunciare: e non preoccupatevi del costo. Ecco a voi i modelli e le marche che potete trovare su i siti di e-commerce più famosi ad un prezzo abbordabile, ma sempre al passo con le tendenze moda.

Kendall Jenner indossa un paio di stivaletti trasparenti firmati EGO

RAID

Raid è un marchio di calzature che possiamo trovare su Zalando e che propone tutti i modelli più in voga del 2019 dai prezzi super cheap:, si va da un minimo di 20 euro ad un massimo di 40.

Decolleté Raid

Stivaletti con tacco Raid

Ciabatte Raid

Sandali con tacco Raid

BEBO

Altro marchio super economico ma super alla moda è Bebo, possiamo trovarlo sempre sui siti e-commerce e propone tutti i modelli di tendenza della Primavera/Estate 2019. I prezzi vanno da un minimo di 20 euro ad un massimo di 60 euro.

Decolleté Bebo

Stivaletti con tacco Bebo

Decolleté trasparenti Bebo

Ciabatte Bebo

Sandali con tacco Bebo

EGO

Ego è un marchio britannico di calzature molto economico, che possiamo acquistare sempre sui siti e-commerce. Ego propone modelli di scarpe super alternativi, anche le sorelle Kardashian indossano queste scarpe dai prezzi super cheap (da un minimo di 20 euro a un massimo di 50 euro).

Decolleté Ego

Sneakers Ego

Stivaletti con tacco Ego

Sandali con tacco Ego

Ciabatte con tacco Ego

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

93 anni per la Regina Elisabetta, come ha festeggiato? Un’indagine social

Le 6 tipologie di tattoo più in voga nel 2019