Luxgallery > Fashion > Scarpe primavera-estate 2019: immancabili nel nostro guardaroba

Scarpe primavera-estate 2019: immancabili nel nostro guardaroba

scarpe 2019

È il momento di un cambio look per la bella stagione, oltre agli stivali, per la primavera-estate 2019 non mancano le decolleté, i sandali con plateau e ballerine. Per un total look super colorato, perché dobbiamo ricordarci che la moda quest’anno ha un sapore anni ’90. Quindi via libera alle stampe animalier, ai colori più accesi e alle forme più starne. Allora cosa stiamo aspettando a dare il via allo shopping?

Decolleté fluo 2019

Decolleté animalier

Un must have per la primavera-estate 2019 è sicuramente la decolleté di stampa animalier. Dalle stampe pitonate a quelle leopardate, l’importante che non sia colori tenui.

Infatti per questa stagione, in vetrina non potremo fare a meno di notare le sfumature neon che si sposano con le animal print. La scarpa con il tacco a spillo nominata “skin pitone” è la it shoes del momento.

Decolleté e sandali PVC

Altro must have da tenere nel nostro guardaroba primavera-estate 2019 è sicuramente il sandalo o la scarpa con il tacco in PVC. Un materiale usato già nelle collezioni 2018, dal sapore Ninety, si colora anch’esso delle tonalità più accese.

il PVC è perfetto per creare un look super sexy, griffe dal calibro: Balmain, Giorgio Armani e Marc Jacobs, hanno deciso di utilizzare questo materiale, per le loro collezioni. Se siete delle vere fashion victims non potete fare a meno di questo modello.

Sandali platform

I sandali platform sono un ever green da tenere nell’armadio. Sicuramente rispetto ad una normale decolleté, hanno una comodità maggiore.

A differenza delle altre scarpe, questo modello non si colora delle sfumature neon, ma punta a colori sobri, per un look semplice e alla moda. Anche se Saint Laurent le ha declinate per colore e texture (super glitterate) e sono diventate il nuovo oggetto del desiderio di tutte le party-girl.

Ballerine

La scarpa più comoda in assoluto è sicuramente il modello ballerina. Per molti anni è stato definito come “anti-fashion”, ma quest’anno la ballerina è rivoluzionaria. Infatti la forma classica dalla punta tonda, si trasforma: con una punta affilata, rendendo così il design della scarpa più sottile e quindi più elegante.

La ballerina si colora di neon e di stampe animalier. Le griffe suggeriscono anche nuovi modelli come: la ballerina con lacci o coulisse per tenerle strette-strette al piede di Stella McCartney e Christian Dior. Per un look chic e super comfy.